Giulia De Lellis, è tutta una montatura? Le foto compromettenti (Foto)

Tra i tanti temi affrontati durante Live – Non è la D’Urso trasmessa mercoledì 20 marzo in prima serata su Canale 5 uno spazio si è anche tratta la chirurgica estetica.

Non che sia una novità, dato che nei classici appuntamenti pomeridiani con Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, si è spesso parlato di ritocchini, compresi gliincidenti capitati anche a celebrità e persone che hanno conosciuto la fama proprio grazie ad azzardate operazioni (chi se li scorda Ken e Barbie in carne e ossa?). La seconda puntata del talk show serale ha visto per protagoniste Rosa Perrotta e Giulia De Lellis, volti cari al pubblico di Uomini e Donne che hanno sensibilmente modificato il loro aspetto.

Giulia De Lellis come non si era mai vista

Squadra che si vince non si cambia, anche se qui dovremmo dire formula. Per il proprio pubblico la d’Urso ha “disegnato” un format molto fedele a quelli originali, che le hanno permesso di fare breccia nel cuore degli italiani: tanti argomenti, tanti Vip e tante polemiche.

Nell’ultima puntata hanno presenziato nelle veste di ospite Brigitte Nielsen insieme alla sua famiglia e le tanto criticate Stefania Nobile e Wanna Marchi, ma c’è anche stato uno spazio dedicato alla chirurgia plastica.

In studio Carmelita ha invitato per parlarne Leo Blanco, il sosia argentino di Michael Jackson, sottopostosi a ben 11 interventi per assomigliare al suo idolo, e Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello VIP e figlia di Antonella Mosetti.

Foto compromettenti

Anche se la madre ha seguito quel che accadeva direttamente da casa, mediante la sua pagina Instagram ha postato una serie di scatti che immortalerebbero Rosa Perrotta e Giulia De Lellis prima e dopo il check-up dal chirurgo, con un commento favorevole, a patto che ci si sottoponga usando il cervello e con parsimonia, evitando di scivolare nel ridicolo.

Se la chirurgia può migliorare la vostra vita – invita Antonella Mosetti – fatelo, ma non esagerate mai. Se in passato Giulia l’ex compagna di Irama (forse tornata negli ultimi giorni tra le braccia del dj Andrea Damante) ha ammesso di essere ricorsa ad alcune punturine di acido ialuronico per rimpolpare le labbra, Rosa ha puntualmente negato ogni voce, dichiarandosi 100% naturale.

Proprio Rosa è stata partecipe a un vibrante botta e risposta in ascensore con l’opinionista Karina Cascella, risoltosi con un nulla di fatto. Dato il suo temperamento, risponderà ad Antonella? Giulia De Lellis immaginiamo se ne saprà fare una ragione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com