Isola dei Famosi, Marco Maddaloni verso il ritiro: è morta la nonna

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni verso il ritiro: è morta la nonna
Isola dei Famosi, Marco Maddaloni verso il ritiro: è morta la nonna

All’Isola dei Famosi arrivano delle brutte notizie per Marco Maddaloni. Purtroppo è venuta a mancare la nonna dello judoka partenopeo. In queste ore, la produzione sta informando il ragazzo di questa triste notizia che sicuramente lo spiazzerà non poco. Ci sono abbastanza probabilità che Marco scelga di ritirarsi dai giochi per tornare in Italia a dare l’ultimo saluto a sua nonna.

La notizia sconvolgente

Nella giornata del 21 marzo, sui social, Clemente Russo ha lanciato una notizia spiazzante e al contempo triste. Lo judoka, che è sposato con la sorella di Marco Maddaloni, ha informato della dipartita della nonna di sua moglie.

‘Mi stringo al dolore di O’Mae, ovvero grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita, sua madre’

Non è la prima volta che un naufrago dell’Isola dei Famosi riceve una notizia simile riguardante la morte di un parente. Già in passato sono avvenuti numerosi casi del genere. L’ultimo naufrago ad avere una sorte simile è stata Jo Squillo. La cantante, poco prima dell’inizio del reality, ha perso entrambi i genitori. Per questo motivo ha rimandato la partenza in Honduras.

Marco Maddaloni verso il ritiro dal reality show

Questa edizione de L’Isola dei Famosi sta per giungere definitivamente a conclusione. Il prossimo lunedì 1° aprile, Alessia Marcuzzi saluterà per sempre i naufraghi e svelerà il nome del fortunatissimo vincitore. Ma, in seguito alla notizia della morte della nonna, Marco Maddaloni potrebbe decidere di dare forfait e ritornare in Italia.

Per il 34enne napoletano sarà abbastanza difficile affrontare questo lutto ma anche prendere una decisione. Marco, inoltre, ha abbastanza probabilità di accedere direttamente alla finalissima.

Ma è bene precisare che Maddaloni potrebbe anche scegliere di proseguire il suo cammino in Honduras. Sicuramente la risposta dello judoka arriverà tra qualche ora. Non resta che aspettare.