Paola Caruso e l’appello a Live, il padre di Michelino si fa vivo

paola caruso

A poche settimane dal parto Paola Caruso torna a parlare e sceglie di farlo a Live-Non è la D’Urso. Decide di fare un appello al suo ex compagno che dopo aver scoperto la gravidanza è scappato via senza lasciare tracce, non si è mai fatto sentire nè durante il corso dei 9 mesi nè da quando il piccolino è nato.

Appare molto emozionata ma come sempre in ottima forma, davanti le telecamere con in braccio il bimbo ripercorre la storia con l’ex fidanzato senza riuscire a trattenere le lacrime, ammette di essere felicissima di aver deciso di tenere il bambino e di non essersi pentita di nulla.

L’appello a Francesco Caserta

Il bambino al momento è la cosa più preziosa al mondo, l’unico rammarico è che a Michelino al momento manca un padre, Francesco Caserta non si è comportato da tale e nemmeno da vero uomo.

Francesco non ha voluto riconoscere la paternità del piccolo ma l’ex Bonas di Avanti un Altro è pronta ad effettuare il test del DNA per dimostrare la sua buona fede, eppure anche di fronte a questa possibilità il ragazzo ha fatto dei passi indietro e non si è presentato.

I due si sono amati tantissimo, Michelino è il frutto dell’amore, dice Paola, e per questo motivo merita di essere cresciuto da entrambi i genitori nonostante i loro dissapori. Non è un obbligo, nessuno deve essere costretto a fare da padre ma dato che quest’esigenza dovrebbe venire in modo naturale e spontaneo, la Caruso continua a sperare in una sua chiamata.

La risposta social di Francesco

Subito dopo l’appello che Paola ha fatto all’ex compagno piangendo, felice e piena di speranza, gli spettatori hanno scritto messaggi in direct su Instagram a Francesco che ha deciso di rispondere mediante una storia.

Dice di essersi accorto in ritardo di tutti i messaggi e di aver guardato i video della puntata, secondo il suo modo di vedere le cose sarà il tempo a mettere tutto al posto giusto, che lui è un uomo, ha un cuore ed ha un cervello quindi farà di tutto per far sì che le cose vadano per il verso giusto. Tutto questo, lascia uno spiraglio di luce, dato che la sua apertura ci consente di pensare che l’uomo potrebbe essersi convinto a fare un passo verso la compagna ed il bambino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!