Isola dei Famosi 2019, Sarah vede Soleil cambiata: ecco il motivo

sarah vs soleil

L’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi si conferma ricca di colpi di scena. Nelle ultime ore, Sarah Altobello ha notato un cambiamento nell’atteggiamento della sua amica Soleil Sorgè.

Tutto è iniziato, quando, Soleil infastidita dalla goffaggine di Sarah nell’aprire i cocchi l’ha liquidata con un ”Buon divertimento”. L’affermazione della Sorgè non è stata gradita dalla concorrente napoletana che si è sentita ‘snobbata’. Andiamo a scoprire nei dettagli quanto accaduto nelle ultime ore sull’isola.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello nota un cambiamento nell’atteggiamento di Soleil

Sarah Altobello e Soleil Sorge con il passare delle settimane avevano restaurato un gran feeling, la loro unione fece invidia anche agli altri naufraghi. Tuttavia, nelle ultime ore Soleil sembra aver cambiato atteggiamento con Sara. La Altobello stranita dal comportamento ambiguo della sua amica, ha deciso di confidarsi con Marina La Rosa, alla quale ha detto:

È da ieri che è cambiato qualcosa. Non mi puoi dare la cosa da aprire e subito dopo me la togli, perché dici che non la so fare. Ha visto qualcosa in me che l’ha destabilizzata”

Sarah delusa dal comportamento di Soleil ha poi dichiarato di volersi godere gli ultimi giorni della sua avventura all’Isola dei Famosi in totale spensieratezza.

Soleil Sorgè non ha cambiato atteggiamento con Riccardo Fogli che ha più volte definito ‘nonno’. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche questa settimana ha deciso di portare il cantante con sé su l’Isla Bonita.

Il televoto settimanale: due naufraghi rischiano l’eliminazione

A rischio eliminazione questa settimana ci sono Luca Vismara e Marina La Rosa. I telespettatori nel corso della settimana potranno esprimere il proprio voto termite: il sito del reality show, via Sms o tramite l’app Mediaset Play. Il verdetto del televoto, lo ricordiamo, verrà svelato nel corso della prossima diretta dalla conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi.