Soleil Sorge contro Sarah Altobello: “Sei goffa, devo spiegarti sempre tutto io”

Isola dei famosi: Soleil tira giù la maschera e svela un dettaglio inaspettato
Isola dei famosi: Soleil tira giù la maschera e svela un dettaglio inaspettato

Continuano le polemiche e le discussioni sull’Isola dei Famosi, in particolare quelle che riguardano e vedono coinvolta Soleil Sorge. Quest’ultima sin dal suo arrivo in Honduras non ha fatto altro che far parlare di sé.

L’ultimo scontro in ordine cronologico è quello che Soleil Sorge ha avuto con Sarah Altobello, che in realtà sembrava essere l’unica naufraga al suo fianco.

Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la sosia di Melania Trump sarebbe goffa e non riuscirebbe a capire le indicazione che le vengono date tempestivamente. La reazione della Altobello è stata abbstanza soft, anzi ha quasi snobbato completamente le accuse che le sono state mosse.

Sarah Altobello e Solei all’Isola dei Famosi

Senza ombra di dubbio Sarah Altobello Soleil Sorge sono due delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La prima si è messa in mostra per la sua simpatia. All’inizio di questa avventura si era molto avvicinata a Yuri Rambaldi, quando il concorrente è stato eliminato, dopo poche settimane, si è avvicinata a Paolo Brosio. Sin dall’inizio entrambi hanno parlato solo di un’amicizia e nulla più, nonostante un bacio a stampo che tanto ha fatto discutere.

La Sorge, invece, si è messa in luce per la sua grande grinta ed un carattere tutt’altro che facile da gestire. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita a conquistare il cuore di Jeremias e la corona di leader per ben 5 volte consecutive. Ha assunto, però, un comportamento molto ostile nei confronti degli altri naufraghi che hanno cercato di allontanarla. Tutti tranne che il fratello d’arte, con il quale il feeling è sembrato essere sempre più profondo. In particolare quando sono andati sull’Isla Bonita dove hanno potuto godere di tutti i comfort ed hanno passato notti da sogno.

Isola dei Famosi: la lite tra Soleil e Sarah Altobello

Una volta isolata da gran parte del gruppo, Soleil Sorge ha trovato in Sara un’amica, una confidente con la quale condividere l’avventura all’Isola dei Famosi. Purtroppo, però, il carattere fumantino dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è venuto fuori.

Quest’ultima ha accusato la sosia di Melania Trump di essere goffa e di non riuscire a capire i consigli e le direttive che le vengono date.

Sembra la sorellina a cui devo spiegare le cose, vorrebbe rendersi utile ma è Goffa e un po’ impacciata

La reazione della Altobello, come detto in precedenza è stata abbastanza pacata e non troppo polemica.

Non mi puoi dare la cosa da aprire e subito dopo me la togli, perché dici che non la so fare

Con queste parole Sara Altobello ha liquidato la discussione con Soleil Sorge. Staremo a vedere se nelle prossime settimane le due riusciranno a ritrovare l’equilibrio perduto e a ritrovare anche la serenità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!