Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sposi in segreto il 18 marzo

bobo vieri

Da tempo si parla delle nozze di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo che insieme hanno vissuto momenti bui e tristi e momenti felici, tutti ricchi di amore e gioie e tra alti e bassi sono comunque riusciti a rimanere legati ed innamorati come il primo giorno.

Fino ad ora è stato mantenuto tutto in grande segreto, nessuna notizia sulla data dell’evento, sulla location, sugli abiti, sui testimoni, entrambi hanno evitato di parlarne essendo gelosi di tutto ciò che è parte della loro vita.

Rito civile in Villa Litta Modignani

I fan della coppia fremevano dalla voglia di sapere e di vedere qualcosa, degli accenni sui social, informazioni di qualunque genere e con grande delusione bisogna dire che i due si sono già sposati, in gran segreto lunedì 18 marzo.

Il matrimonio è stato svolto seguendo il rito civile almeno per il momento, chissà se poi in secondo tempo verranno svolte anche le nozze in chiesa magari informando i fan dell’evento. La cerimonia si è svolta nella lussuosa ed elegante Sala delle nozze della splendida Villa Litta Modignani, in un quartiere milanese ovvero quello di Affori ed a sposarli è stato proprio il presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri.

L’outfit semplice ma elegante degli sposi

Sappiamo comunque che i due innamorati sono stati accompagnati “all’altare” solamente da due testimoni e nessun’altro, l’ex calciatore ormai 45enne ha optato per un look casual, mentre la showgirl, modella 29enne, già mamma di Stella che adesso ha quattro mesi, ha indossato un raffinato tailleur e dei pantaloni neri con su una camicetta color perla.

Unico tocco originale è stato che dopo il sì degli sposi, il presidente del Municipio 9 ha recitato la poesia di Pablo Neruda ‘Se saprai starmi vicino’. Un pò assurda e totalmente fuori dal comune è la privacy che i due ormai marito e moglie stanno continuando a mantenere sull’evento dato che tutt’ora sui social non è stata pubblicata alcuna foto.