Isola dei Famosi, Riccardo Fogli insulta Luca Vismara: ‘Sei un testa di c****’

Riccardo Fogli si è scagliato duramente contro Luca Vismara. Ecco cos’è successo tra i naufraghi all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli contro Luca Vismara

Nel daytime de L’Isola dei Famosi, andato in onda giovedì 21 marzo, Luca Vismara ha riportato una frase a Marina La Rosa detta da Riccardo Fogli.

Nel trambusto su cosa preparare da mangiare per pranzo e per cena, Marina ha ammesso di avere dei problemi intestinali e che quindi non se la sentiva di mangiare come stavano progettando Soleil e gli altri. Luca Vismara ha detto di aver sentito Riccardo Fogli dire questa frase:

Non è mica in galera, se ha male se ne può andare quando vuole.

Tuttavia, una volta affrontato l’argomento il cantante ha negato di aver detto quelle parole e si è arrabbiato molto con Luca.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli sbotta con Luca Vismara: “Sei un testa di c****”

Riccardo Fogli, dopo aver negato di aver detto quella frase ha iniziato a rivolgersi all’ex concorrente di Amici in modo davvero poco carino. Per prima cosa gli ha detto:

Allora se tu dici questo sei veramente una testa di c****

Poi, parlando con Marina La Rosa ha continuato:

Tu ti fai convincere da questa persona instabile? Da questo verme?

Isola dei Famosi: Luca Vismara e Marina La Rosa contro Riccardo Fogli

Marina La Rosa in un confessionale ha detto che da due mesi Riccardo Fogli parla in un modo davanti alle telecamere e poi quando non ci sono è tutt’altra persona. Quindi, l’ex gieffina ha dichiarato di credere a Luca e non all’ex Pooh. Luca Vismara, dopo gli insulti del cantante, ha riso ed ha ammesso:

Questo è Riccardo Fogli, finalmente si è tolto la maschera.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello torna con Luca e Marina

Nelle ultime puntate Sarah Altobello si era avvicinata molto a Soleil, allontanandosi dal suo gruppo di origine formato da Luca e Marina. Negli ultimi giorni, però, tra lei e Soleil sono sorte delle incomprensioni e la sosia italiana di Melania Trump ha deciso di fare un passo indietro e di tornare con Luca e Marina. Che cosa succederà nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi?