Uomini e Donne, Luigi la combina grossa al confronto con Valentina

Uomini e Donne trono classico: Maria De Filippi lite con Andrea e Luigi Mastroianni
Uomini e Donne trono classico: Maria De Filippi lite con Andrea e Luigi Mastroianni

Oggi a Uomini e Donne è andato in onda l’altro tanto atteso confronto tra Luigi Mastroianni e le sue due ex pretendenti Irene e Valentina. Il dibattito ci ha messo davvero poco tempo a divenire super acceso e la colpa è stata soprattutto dell’ex tronista.

Come di consueto, infatti, ha fatto il suo ingresso in studio dapprima Valentina, la non scelta. La ragazza si è mostrata alquanto serena e distaccata come suo solito. Dopo pochissimo tempo ha fatto il suo ingresso anche Luigi, il quale si è seduto di fronte a lei ed ha incominciato a confrontarsi.

Nel parlare con Valentina, però, Mastroianni si è lasciato scappare una frase davvero infelice che non è piaciuta proprio a nessuno all’interno dello studio. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

La frase infelice di Luigi al confronto

Nel corso del confronto a Uomini e Donne, Valentina è subito partita all’attacco contro Luigi dandogli dell’incoerente. A suo avviso, infatti, è alquanto strano che il ragazzo le abbia sempre detto di essere indeciso e di essere molto più propenso a scegliere lei per poi ritrattare completamente la versione. L’ex corteggiatrice, quindi, crede che la scelta di Luigi sia stata molto più una scelta di convenienza e comodità che una scelta di sentimento. In effetti, le parole adoperate da Luigi subito dopo non hanno fatto altro che confermare tale versione dei fatti.

Il ragazzo, infatti, ha detto di aver scelto Irene poiché, ad un certo punto dell’esperienza in villa, ha capito di nutrire dei sentimenti per lei. Quando la sua interlocutrice gli ha chiesto di spiegarsi meglio, però, Luigi l’ha combinata davvero grossa. Il ragazzo, infatti, ha detto che ciò che prova per Irene non è sicuramente amore.

Gianni Sperti contro Luigi a Uomini e Donne

Tali parole hanno lasciato esterrefatti tutti i presenti. Soprattutto Gianni Sperti ha sentito il bisogno di intervenire in occasione di tale confronto a Uomini e Donne per inveire contro Luigi. L’opinionista, infatti, ha detto che il ragazzo non poteva fare uscita peggiore. Con le sue parole sembra quasi che abbia scelto la Capuano semplicemente perché se l’è trovata davanti. Parlando della questione, la padrona di casa ha fatto entrare anche Irene.

La cosa che ha lasciato ancora più spiazzati è stata l’assoluta pacatezza da parte della ragazza. La Capuano, infatti, è sempre stata molto attiva e irruenta. In occasione di tale dibattito, però, è stata quasi completamente in silenzio, nonostante le parole di Luigi fossero state alquanto pesanti. Il suo comportamento non ha fatto altro che accentuare i dubbi in merito.