Isola dei Famosi: Sarah Altobello fa un passo indietro, furiosa lite con Soleil Sorge

Sarah Altobello ha litigato pesantemente con Soleil Sorge. Ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi: la vicinanza di Sarah e Soleil

Qualche tempo fa Sarah Altobello si è allontanata da Luca Vismara e Marina La Rosa, con i quali aveva una forte amicizia, e si è avvicinata a Soleil Sorge. Le due sembravano essere molto complici, ridevano e scherzavano insieme. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello litiga con Soleil Sorge

Nel daytime, andato in onda su Canale 5 giovedì 21 marzo, Sarah si è infastidita per il comportamento di Soleil. La sosia di Melania Trump voleva aprire un cocco, ma Soleil glielo ha tolto dalle mani. In un confessionale la leader della settimana ha poi ammesso che Sarah è impacciata a fare le cose e non sa fare quasi nulla se non cantare e ballare. Sarah, ad un certo punto, stanca dell’atteggiamento dell’ex corteggiatrice, ha iniziato un forte litigio:

Sono stanca di essere trattata così da te, ma che cos’hai? E se devi dirmi qualcosa dimmela. Prima mi togli le cose dalle mani, poi mi dici che vuoi stare sola. Guarda che mi hanno detto cosa dici alle spalle.

Soleil, anche se in modo tranquillo, ha replicato:

Non so a che cosa ti riferisci. Volevo solo aiutarti, ma adesso sì che mi stai rompendo le p**** perché ogni volta devo spiegarti le cose quattro volte prima che tu capisca.

Lo scontro tra le due ragazze è andato avanti un bel po’. In un confessionale Sarah ha dichiarato:

Pensavo di aver trovato un’amica, mi ero avvicinata per questo motivo e invece sono rimasta davvero molto delusa.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello fa un passo indietro e si riavvicina a Luca e Marina

Alla fine del daytime e delle discussioni, Sarah si è sfogata con Luca Vismara e Marina La Rosa e ha ammesso di essersi sbagliata su Soleil e di trovarla troppo arrogante. Insomma, ha scoperto in lei una persona che non le piace.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello vincitrice della nuova edizione?

In molti si stanno lamentando di questa edizione dell’Isola dei Famosi in cui sono emerse molte strategie e poche persone ed emozioni vere. Qualche ex naufraga, come Jo Squillo, ha ammesso di aver visto in Sarah Altobello una potenziale vincitrice perché è una ragazza molto semplice che non pensa al gioco, ma pensa solamente ad essere spontanea e sincera con tutti.

Per il momento ci sono ancora Luca Vismara e Marina La Rosa (in nomination), Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Soleil Sorge (leader), Riccardo Fogli e Sarah Altobello. Inoltre ci sono due naufraghi sospesi Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. Chi vincerà L’Isola dei Famosi?