Alessia Prete ha lasciato Matteo Gentile: “Mi assumo le mie responsabilità” (Foto)

Grave lutto per Alessia Prete: ‘Sono distrutta, non doveva andare così…’

Nelle ultime settimane sono finiti spesso al centro delle cronache rosa, parliamo di Alessia Prete Matteo Gentile. La coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello sempre ormai essere scoppiata.

I due stavano vivendo un momento difficile, durante il quale hanno perso il loro equilibrio. Con la speranza di ritrovarlo si sono allontanati ma, stando proprio a quanto scritto in un’instagram stories da Alessia Prete, ormai non ci sono margini di riappacificazione, anzi la loro storia può ritenersi conclusa.

La storia tra Alessia e Matteo

Matteo e Alessia si sono conosciuti nella casa. del Grande Fratello. Nonostante qualche differenza caratteriale, i due sembravano aver trovato un equilibrio che è durato, però, solo pochi mesi. Nei giorni scorsi Alessia è stata ospite del programma pomeridiano di Barbara D’Urso per raccontare quello che è accaduto con il suo, ormai, ex fidanzato.

La studentessa ha ammesso di essersi comportata non bene con Matteo a causa dello stress dovuto agli ultimi esami. Avrebbe chiesto al fidanzato maggiori attenzioni. Quest’ultimo non avrebbe potuto essere maggiormente presente a causa dei suoi impegni lavorativi. Alessia non ha digerito tale comportamento e di tutta risposta Gentili ha cancellato le loro foto postate sui socia

Quest’ultima ha messo un punto alla loro storia d’amore, rivelando alla D’Urso che lontano dalle telecamere il calciatore si comporta in maniera completamente diversa, è sempre distante e poco affettuoso, ribadendo, però, di essere ancora innamorata. A distanza di pochi giorni nel salottino di canale 5 è stato ospite Matteo Gentili.

Il calciatore ha raccontato una verità diversa da quella che ha rivelato la Prete. Quest’ultima ha cominciato a trattarlo male per i tanti impegni lavorativi ed universitari. Alessia l’ha accusato di essere il motivo per il quale non ha superato l’esame e non solo. L’ex concorrente del Grande Fratello, quindi, ha aperto uno spiraglio ad una riappacificazione, confessando di amarla ancora.

Alessia Prete e Matteo Gentili si dicono addio

Tutti i fan della coppia sono rimasti col fiato sospeso in queste settimane con la speranza che le divergenze tra i due si potessero appianare definitivamente. Invece di definitivo c’è stato l’addio tra Alessia PreteMatteo Gentili.

A rivelarlo è stata proprio la bella Alessia che con una storia comparsa sul suo profilo instagram, ha spiegato quanto accaduto e soprattutto ha svelato le motivazioni della fine della loro storia d’amore. (Continua dopo la foto)

Parole molto chiare e semplici quelle di AlessiaMatteo che hanno chiarito una volta per tutta i motivi della loro separazione, spiegando che, almeno per il momento, non ci sono margini per un possibile riavvicinamento.