Uomini e Donne: l’esordio di Teresa Langella nel mondo della musica (Video)

In queste ore sta spopolando sul web la prima canzone di Teresa Langella: Controcorrente. Il brano dell’ex tronista si Uomini e Donne ha superato le 300 mila visualizzazioni in poche ore, diventando uno dei top trend della giornata.

E’ stata proprio Teresa Langella a dirsi meravigliata del risultato che ha ottenuto la sua canzone. Il brano è stato condiviso anche da molti protagonisti di questa edizione del programma di Canale 5, in particolare Claudia Dionigi, fidanzata di Lorenzo Riccardi, e Ivan Gonzalez, fidanzato con Sonia Pattarino, hanno voluto far conoscere anche ai loro follower la canzone della bella partenopea.

In molti si sono chiesti se il brano fosse autobiografico, proprio l’ex tronista ha spiegato che è chiaramente ispirato alla sua vita personale.

Il percorso di Teresa

Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e DonneTeresa Langella si è fatta conoscere ed amare,  non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bontà d’animo e la sua dolcezza. Ha sempre detto di cercare un uomo che le regalasse una storia da favola e che riuscisse a capirla e soprattutto ad amarla lontano dalle telecamere.

Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero. Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no.

La prima canzone di Teresa Langella

Come detto in precedenza Teresa ha cantato una canzone che sta riscuotendo molto successo e che parla della forza, della fragilità e della solitudine che possono vivere alcune donne. Il riferimento potrebbe essere anche alla sua storia e a quanto scritto poc’anzi.

Controcorrente, questo il titolo del brano, ha ottenuto un risultato inaspettato anche per la stessa ex tronista, che ha ringraziato più volte tutti i suoi fan tramite instagram. (Continua dopo il post)

Queste le immagini e la voce di Teresa impegnata nel suo nuovo singolo. In queste ore, anche sulla scorta di quanto visto nel video, sul web si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe l’ex tronista di Uomini e Donne come una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show il varietà condotto da Carlo Conti.