Jessica Simpson mamma per la terza volta

jessica simpson

A 38 anni Jessica Simpson è diventata mamma per la terza volta. Martedi 19 marzo ha dato alla luce la sua terza figlia ed ha scelto di pubblicare subito la foto della piccolina in compagnia della sorellina di 6 anni Maxwell Drew. La coppia ha anche un figlio maschio, Ace che ha 5 anni.

Birdie Mae ben accolta in famiglia

La nuova arrivata si chiama Birdie Mae e alla nascita pesava 4kg e 500 grammi. Il marito di Jessica lo showbiz Eric Johnson, 39 anni, ha dichiarato di essere felicissimo per la nascita della piccolina, ritiene che la bambina sia perfetta sotto qualsiasi punto di vista come d’altronde anche gli altri due.

La condivisione durante la gravidanza

Pochi giorni prima del parto, la stilista ha postato una foto in cui si vede benissimo il pancione, in realtà la donna ha condiviso qualunque momento della gravidanza con i follower su Instagram, sia momenti belli che momenti brutti, faticosi e non.

Ha mostrato ad esempio i piedi gonfi dando inoltre interessanti consigli alle donne nella sua stessa situazione, lei per esempio è riuscita a risolvere con delle sedute di massaggio cinese e in questo modo la circolazione è migliorata parecchio.

Questo per lei è il secondo matrimonio, tutto va a gonfie vele tra loro già da diversi anni, stanno insieme da ormai diversi anni. Nel corso del tempo è stata fotografata sempre più cambiata soprattutto durante questi ultimi 9 mesi.

Ha preso diversi chili ed ha cambiato il look, la ricordiamo negli anni passati sempre ben curata, vestita con grande gusto e stile, cosa che nell’ultimo tempo non è stata forse perchè si è presa cura più dei figli e della bimba che portava in grembo piuttosto che di se stessa, le mamme sapranno già di cosa stiamo parlando e potranno comprendere e condividere.

Siamo certi che la Simpson riuscirà a ritornare in forma come prima senza troppo impegno e sacrifici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!