Giulia De Lellis nella vasca da bagno: dedica piccante per Andrea Damante? (Foto)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis: vacanza da sogno con Irama e nuovo tatuaggio per il compleanno

Giulia De Lellis ha mandato in visibilio i suoi fan con un’instagram stories direttamente dalla sua vasca da bagno.

La bella influencer è rimasta in buona parta coperta dalla schiuma, ma ha lasciato intravedere parti del suo corpo nell’acqua. Una stories che ha lasciato molti dei suoi fan senza fiato. Il tutto era accompagnato da una bellissima frase di Carmagna.

Sono stati migliaia i commenti arrivati in poche ore a corredo della stories. In molti si sono anche chiesti se non fosse una sorta di dedica ad Andrea Damante, anche se difficilmente nessuno dei due, né Giulia De Lellis tanto meno il dj veronese, confermeranno tale versione.

Il ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea

Giulia si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne. E’ stata la corteggiatrice proprio di Andrea Damante. I due, nonostante alti e bassi, sono arrivati fino alla fine del percorso nel programma di Canale 5. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna.

Pochi mesi fa, però, hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro. Ovviamente i fan sono rimasti quanto meno delusi nel vedere naufragare la storia tra i due.

Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo. Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Nei giorni scorsi sono state pubblicate dal settimanale Chi alcune foto di Giulia De Lellis e di Andrea nuovamente insieme.

La piccante storia di Giulia De Lellis

Come detto in precedenza Giulia De Lellis ha postato una stories che ha entusiasmato i suoi fan, direttamente dalla sua vasca da bagno. I follower hanno chiesto se quelle immagini fossero state postate come una dedica, decisamente speciale, per Andrea Damante.

Ovviamente Giulia De LellisAndrea Damante non hanno chiarito e raccontato se effettivamente il ritorno di fiamma tra di loro ci sia stato. Ancora meno chiara la situazione legata alla stories, resta il fatto che le immagini hanno colto l’entusiasmo dei fan della bellissima influencer.