Gossip: ecco le forti parole di Francesco Caserta, l’ex di Paola Caruso

La puntata di mercoledì

Ecco le parole di Francesco Caserta su Instagram. Ma come mai ha deciso di parlare sui social network dopo tanto silenzio? Paola Caruso ha lanciato un appello dalla sua amica Barbara D’Urso, durante la seconda puntata di Live-Non è la D’Urso.

Il messaggio è rivolto al padre di suo figlio Michele, Francesco Caserta. A lui la modella ha rivolto parole toccanti:

“Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”.

Complici le lacrime e forse anche Barbarella, la risposta di Caserta, noto imprenditore che vive e lavora a Montecarlo (come Briatore), non si è fatta attendere. Ora, nel dettaglio riporteremo le sue parole.

Tempo al tempo

Le parole di Francesco Caserta hanno fatto discutere in molti e lasciare buone speranze. L’ex compagno di Paola Caruso ha confermato che forse ci sarà una possibilità di riappacificazione tra i due per il bene del piccolo Michelino. Naturalmente lui l’affida ai social. Prima nelle Stories precisa:

“Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo.”

Mamma e figlia

Sono arrivate le parole di Francesco Caserta, dopo lo sfogo in lacrime di Paola Caruso. Ma da Barbara D’Urso non si parlato solo della nascita del piccolo Michelino. La seconda puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’ non ha deluso le aspettative di chi si aspettava un altro appuntamento con il dialogo ‘vivace’ – per non dire urlato – tra gli ospiti di Barbara d’Urso, gli opinionisti accomodati nelle sfere e il pubblico dello studio che di certo non assiste solo per applaudire.

Protagoniste di un momento della prima serata di Canale 5 in onda mercoledì 20 marzo sono state Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, le ex teleimbonitrici che dopo aver scontato anni di carcere per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa, oggi vivono in Albania, e sono tornate in Italia giusto per accettare l’invito in trasmissione della conduttrice.