Mahmood disperato dopo la lite furiosa con il fidanzato Lorenzo

Mahmood è gay? Le foto del vincitore di Sanremo 2019 non lasciano dubbi
Mahmood

Lite tra piccioncini

Mahmood disperato dopo la lite, così come ripreso in alcune foto, per un motivo ben preciso legato alla sua storia d’amore. Continuano i gossip sulla vita sentimentale di Mahmood, questa volta a causa di una lite furiosa con il fidanzato Lorenzo.

La discussione, avvenuta in strada, è stata prontamente immortalata dai fotografi di Diva e Donna ed è finita fra le pagine della rivista. Negli scatti pubblicati dal settimanale il cantante e il fidanzato sono in una via di Milano e parlano animatamente. Mahmood appare piuttosto calmo, mentre Lorenzo sembra decisamente disperato tanto che scoppia a piangere. Faranno pace i due? Ci auguriamo di sì.

Il misterioso Lorenzo

Attraverso alcuni rotocalchi, abbiamo assistito a Mahmood disperato dopo la lite con Lorenzo. Però, come è già successo in passato, Mahmood ha deciso di non commentare i gossip e si è chiuso nel silenzio. L’artista, che ha trionfato nell’edizione 2019 del Festival di Sanremo, non ha mai voluto parlare della propria vita privata. In passato aveva svelato di essere fidanzato e innamorato, ma il nome della persona che ha fatto breccia nel suo cuore è emerso solo di recente.

Si tratta di Lorenzo Tobia Marcucci, toscano e appassionato di moda. Classe 1989, il giovane è originario di Lucca, ha studiato all’Università di Firenze e lavora nel settore del fashion. Negli ultimi giorni i due erano stati paparazzati spesso insieme. Prima in un ristorante messicano, in compagnia dell’entourage e della madre dell’artista di Soldi, poi da soli. Speriamo possa tornare presto la tranquillità tra i due.

Eurovision is coming

Se Mahmood è disperato dopo la lite con il fidanzato Lorenzo, d’altra parte è molto teso per la partecipazione alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest per il prossimo maggio.

Tale competizione si terrà in Israele e, speriamo che, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo possa ben figurare in tale competizione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!