Andrea Iannone dimentica Belen Rodriguez e si fidanza, ecco con chi

Andrea Iannone

La tigre francese

Andrea Iannone dimentica Belen Rodriguez con una ombrellina. Se Belen è tornata con Stefano De Martino, il campione di MotoGp Iannone è uscito allo scoperto con la sua ultima fiamma di 25 anni, la bella modella francese Audrey Bouetté.

Sulle pagine dell’ultimo numero di Chi, in edicola oggi, sono state pubblicate le foto che confermerebbero la relazione di Iannone con Audrey, soprannominata su Instagram “La Tigre” dai suoi fan. Insomma, auguriamo ogni felicità al motociclista e alla sua nuova compagna.

Un ritorno di fiamma

Se Andrea Iannone dimentica Belen Rodriguez, quest’ultima non starebbe a guardare. Infatti, alcuni pensano che Belen e Stefano De Martino siano tornati insieme. Da settimane si rincorre la voce di un riavvicinamento tra la showgirl argentina e il conduttore di Made in Sud, ma dai diretti interessati non sarebbe arrivata ancora nessuna conferma.

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, in un’intervista a Nuovo avrebbe detto la sua. Come riporta il Giornale, che avrebbe ripreso l’intervista, queste le parole di Cecilia:

 «Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai. Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate… Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli».

Un amore all’orizzonte

Anche se Andrea Iannone dimentica Belen Rodriguez per Audrey, di sicuro l’affetto per la sua ex non sarà mutato. Anche se non più insieme, auguriamo ogni bene a questi due ragazzi che hanno fatto sognare migliaia di persone per la loro storia d’amore.

Andrea Iannone
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: