Barbara D’Urso sul figlio di Rocco Siffredi: “Impossibile che sia piccolo…”

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso punzecchia Lory Del Santo. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice ha mandato in onda una clip dedicata al figlio ventenne della pornostar Rocco Siffredi, Leonardo, che di recente ha avviato la carriera come modello, posando per una campagna di intimo maschile.

Tale padre tale figlio? Alcuni pensano che la storia del secondogenito sia già scritta, ma forse è poco (o male) informato. Se infatti qualcuno crede che sia l’anticamera di un futuro in cui Leonardo finirà per ripercorrere le gesta paterne, probabilmente si sbaglia.

Pur premettendo che col tempo potrebbe anche cambiare idea, il giovane al momento è interessato ad altro, in particolare apprezza molto i motori e studia ingegneria meccanica, dunque le possibilità che papà Rocco abbia un ‘erede’ sul set sono al momento assai risicate. Ciononostante, quella marpiona di Lory Del Santo ha notato “talento” nell’aitante Leonardo, apprezzandone l’aspetto. E Barbara D’Urso ha sparato una battuta a tinte piccanti.

Il figlio di Rocco Siffredi posa per una campagna di intimo

Dopo aver assistito alla clip sul figlio di Rocco Siffredi, l’ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip ha spiegato che quando una cosa è bella lo dice chiaro e tondo, senza peli sulla lingua. La conduttrice di Pomeriggio 5 risponde con una battuta a freddo, asserendo che per Lory non sarebbe affatto piccolo perché è abituato a quell’età.

Il riferimento, come chiunque conosca la showgirl avrà intuito, va alla storia della showgirl col compagno, 27enne, mentre lei ne ha 60. Con uno sguardo sornione e un sorriso provocante, Lory ha detto che gli uomini crescono in fretta e sono grandi velocemente, frase immediatamente intercettata da Barbara D’Urso, che l’ha ribadita, attribuendola come slogan alla Del Santo. Questo simpatico botta e risposta si è svolto in un clima goliardico e spassoso.

Lory Del Santo apprezza, Barbara D’Urso fa ironia

Ridere fa bene alla salute e Lory Del Santo viene da un periodo traumatico. L’ex ragazza del Drive In solo pochi mesi fa subì la perdita del figlio Loren, che, alle prese con una grave malattia, ha deciso di farla finita nella scorsa estate a soli 19 anni. Eppure, nonostante il dolore atroce provato ha comunque scelto di concorrere alla terza edizione del Grande Fratello Vip, a posteriori con buon senno.

Archiviata l’esperienza nella Casa, ha, infatti, confidato che un po’ il reality show l’ha aiutata a riprendersi e a sentirsi meglio dopo la terribile tragedia. E con Barbara D’Urso è riuscita, anche per un solo attimo, a divertirsi, con leggerezza.