Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

Buongiorno con l’oroscopo di oggi 22 marzo 2019 di Paolo Fox. Stando alle previsioni odierne del celebre astrologo de ‘I Fatti Vostri’, si prospettano ore interessanti. Qualcuno si sveglierà con qualche malanno altri, invece, vivranno dei momenti emozionanti. Vediamo cosa aspettarci in questa giornata.

L’oroscopo di oggi da Ariete a Gemelli

Ariete – Potreste svegliarvi stanchi e con un lieve mal di testa che migliorerà nel pomeriggio. Per il resto, sarà un fine settimana interessante e pieno di emozioni sentimentali. Date delle risposte.

Toro – Molti di voi stanno vivendo dei problemi sentimentali. In questo fine settimana dovrete decidere se continuare oppure dire basta ad una relazione. Pensate ad una dieta per tenere sotto controllo il fisico.

Gemelli – Avete tantissime conoscenze però, ad un certo punto della vostra vita vi renderete conto che di persone affidabili ce ne sono poche. Pertanto fate un po’ di pulizia tra i rapporti utili e quelli da buttar via. Siate prudenti con il partner.

Oroscopo 22 marzo 2019 da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di Paolo Fox vede una giornata agitata. Quando attraversate questi momenti, avete dei problemi con lo stomaco. Ogni tanto vi fate prendere da pensieri tristi e troppo spesso ripensate al passato. Evitete di avere più di una relazione.

Leone – In questo fine settimana evitate le discussioni, potreste avere delle difficoltà soprattutto se state attraversando un periodo delicato. Con la primavera potrete recuperare le emozioni e dedicarvi di più all’amore.

Vergine – Interessante questo weekend, sia nella sfera lavorativa che in campo amoroso. Per chi fa coppia e vuole qualcosa in più per rafforzare il legame potrebbe essere il momento giusto per concepire un figlio.

Oroscopo 22 marzo 2019 da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Il vostro è un segno sensibile ed equilibrato, quindi fate le cose con calma senza pensare alle provocazioni che vi vengono fatte. Potreste temporeggiare sul lavoro così non commetterete errori.

Scorpione – È un periodo di fiacca in amore. Da sabato le cose cambieranno e vi sentirai più stimolati e pronti a nuove amicizie. Siete molto riservati e avete poche amicizie. Apritevi di più verso le persone, il dialogo è sempre positivo.

Sagittario – La primavera per voi è come rinascere. Le amicizie e gli amori più importanti arrivano sempre in questo periodo. Il weekend vi porterà emozioni ma anche dei dubbi. Entro domenica si consiglia di fare una scelta.

Previsioni di Paolo Fox da Capricorno a Pesci

Capricorno – Il vostro è un segno forte, ma nonostante ciò vi fate prendere da momenti di difficoltà. Vi sconforta dare il massimo e non essere apprezzati abbastanza. Prendetevi qualche giorno di libertà perché vi farà bene soprattutto in amore.

Acquario – L’oroscopo di Paolo Fox annuncia un venerdì ideale per gli incontri. Per il weekend avrete un calo dovuto soprattutto ad un malessere stagionale. Se dovete dire qualcosa fatelo subito e tenete sotto controllo il lato economico.

Pesci – Anche se questi giorni vi hanno stressato per il troppo lavoro, a fine settimana sarete più sereni. Mettete da parte il passato e ricominciate a fare programmi e progetti con la persona che vi sta vicino. Per i single incontri felici.