‘Non riesco a renderlo padre’: Ambra Angiolini, l’inaspettato messaggio sui social commuove il web

Ambra Angiolini l'arrivo della cattiva notizia
Ambra Angiolini l'arrivo della cattiva notizia

La nota attrice tra lavoro e amore

Nonostante la separazione, Ambra Angiolini è riuscita a mantenere un ottimo rapporto con Francesco Renga dopo il divorzio. La nota attrice che domenica sera andrà in onda con l’ultima puntata de Il Silenzio dell’Acqua, è attualmente fidanzata con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Quindi la conduttrice di Non è la Rai e il padre dei suoi figli sono stati capaci di gestire la loro vita privata nel migliore dei modi.

Ambra Angiolini e la dedica all’ex marito Francesco Renga

Lo scorso sabato Ambra Angiolini è stata ospite a Verissimo facendo delle forti confessioni. Nel salotto di Silvia Toffanin ha detto questo di Francesco Renga:

“Oggi sono felicissima. Abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Francesco è un uomo divertente, mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere”.

In occasione della festa del papà l’attrice ha fatto una bellissima dedica sul suo profilo Instagram. Oltre a menzionare il padre, la Angiolini ha anche taggato l’ex marito.

“Grazie papà”,

sono queste le parole utilizzate da Ambra sul social network.

Ambra Angiolini e la replica ad una sua seguace

Il messaggio dedicato al padre dei suoi due figli Leo e Jolanda ha commosso tutti i follower di Ambra Angiolini. Tra i vari follower che hanno scritto sotto il post della nota attrice, un’utente in particolare ha usato delle parole abbastanza forti. Nel dettaglio la donna ha confidato di sentirsi in colpa per il fatto di non poter dare un figlio la consorte.

La diretta interessata, però, nonostante non sia madre ha voluto fare lo stesso gli auguri per la festa del papà alla persona che ha al suo fianco. Un messaggio commovente che ha trovato la risposta della Angiolini. Ecco la sua replica che ha spiazzato tutti coloro che la seguono su Instagram: