Il Paradiso Delle Signore: l’addio di Marta Guarnieri alla soap

Il Paradiso Delle Signore: l’addio di Marta Guarnieri alla soap
Il Paradiso Delle Signore: l’addio di Marta Guarnieri alla soap

Il Paradiso Delle Signore continua ad appassionare più di 1.831.000 telespettatori. Questi ultimi sperano sempre che venga rinnovata per una nuova stagione. Le riprese sono terminate da un bel po’.

Gli attori hanno iniziato a farsi sentire sui social per raccontare le loro esperienze sul set. In questo articolo leggeremo la letterina che Gloria Radulescu ha scritto per la sua Marta Guarnieri. Le sue parole sono state profondamente commoventi. Ecco cosa ha detto l’attrice.

Il Paradiso Delle Signore, parla Gloria Radulescu (Marta Guarnieri)

Su Instagram, Gloria Radulescu ha scritto una specie di lettera indirizzata al suo personaggio fittizio, ovvero Marta Guarnieri. Una lettera piena di parole che profumano di affetto smisurato per un personaggio che le ha dato tantissimo in questi 9 mesi di riprese.

‘Ti ho scoperta pian piano e pian piano mi sono innamorata di te ‘

Dal primo giorno di riprese le ha preso per mano e non l’ha mai mollata nemmeno per un secondo. L’attrice è consapevole che il viaggio con lei è terminato, ma non riesce a lasciarla andare. Ha sottolineato che la sensazione della giovane Guarnieri le rimarrà addosso ancora per un po’.

Le sarà eternamente grata per tutto ciò che le ha donato. L’ha ringraziata per averle fatto incontrare delle persone meravigliose. L’attrice si sente fortunata e felice per aver fatto parte del mondo di Marta Guarnieri e della sua allegra combriccola. Ha concluso la lettera ringraziando ogni singola persona che ha viaggiato con lei negli Anni Sessanta.

Ascolti tv: la daily soap fa ancora centro

Il futuro de Il Paradiso Delle Signore pare non esserci più. Infatti, il programma pomeridiano di Rai Uno si conclude con la prima stagione, composta da 180 puntate. Facendo il punto sugli ascolti Tv, la daily soap è partita il 10 settembre ottenendo l’11.4 per cento di share.

Settimana dopo settimana, è lievitata fino a toccare quasi il 17 per cento di share con la puntata del 19 marzo 2019. Un dato di vitale importanza è quello della permanenza che ha raggiunto il 60.42 per cento. La permanenza non è altro che la percentuale di minuti visti dai telespettatori di un programma televisivo e la durata dello stesso. Si può dedurre che la soap anni Sessanta fa ancora centro!