Isola dei famosi, cambiamenti inaspettati: la scoperta di Sarah Altobello

Isola dei famosi, cambiamenti inaspettati: la scoperta di Sarah Altobello
Isola dei famosi, cambiamenti inaspettati: la scoperta di Sarah Altobello

Un altro giorno è incominciato all’Isola dei famosi. Il caldo sole dell’Honduras oltre che a surriscaldare il clima ha, tuttavia, scaldato anche gli animi. Nelle ultime ore, infatti, due naufraghe si sono rese protagoniste di uno scontro alquanto acceso e, soprattutto, decisamente inaspettato. Le ragazze in questione sono Sarah Altobello e Soleil Sorgè.

Sin dal primo momento le due concorrenti avevano mostrato di avere una certa affinità caratteriale. Da un po’ a questa parte, però, pare ci siano stati dei cambiamenti inaspettati. Vediamo insieme che cosa ha scoperto Sarah.

Isola dei Famosi: i cambiamenti di Soleil verso Sarah Altobello

La bella e avvenente barese ha notato che, nell’ultimo periodo, l’atteggiamento di Soleil nei suoi confronti è drasticamente cambiato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, pare stia trattando la sua compagna d’avventura con un’aria di sufficienza.

Nel corso dello svolgimento di una mansione sull’Isola, la Sorgè ha avuto da ridire sul comportamento di Sarah Altobello. Le due, infatti, stavano cercando di aprire dei cocchi per poterli mangiare tutti insieme, Soleil, però, pare sia rimasta alquanto turbata e infastidita dalla goffaggine di Sarah. In un primo momento queste sue caratteristiche sembravano piacerle. Da un po’ di tempo a questa parte, però pare che le cose siano drasticamente cambiate.

Sarah si sfoga con Marina

Proprio per questo motivo, Sarah Altobello ha deciso di sfogarsi con Marina La Rosa. Essendo risaputo, ormai, l’astio e la poca stima che l’ex gieffina nutre nei confronti di Soleil, ci vuole poco ad intuire cosa la donna possa aver detto alla sua compagna.

Marina, infatti, ha invitato la Altobello ad aprire gli occhi e a guardarsi molto bene da quella che reputa una sua amica. A suo avviso, infatti, Soleil è molto più furba di quanto sembri. Ad ogni modo, Sarah ha deciso di non dare troppo peso a tutta questa situazione, per questo motivo, l’ipotetica discussione è stata stroncata sul nascere.