Uomini & Donne: Sonia ha lasciato Ivan, ecco il motivo

Sonia ha lasciato Ivan?

Ivan Gonzalez ha scelto la corteggiatrice Sonia Pattarino. Maria De Filippi li ha invitati nello studio di Uomini e Donne a distanza di un mese per sapere come va la vita di coppia. Dopo un breve periodo di assenza, Natalia Paragoni si è rimessa in gioco per conquistare il cuore del nuovo tronista Andrea Zelletta.

Prima del suo ingresso, Ivan ha chiesto di lei. Sonia non ha gradito la domanda, dunque ha avuto una reazione negativa. Una volta spente le telecamere, i fans si sono chiesti se hanno avuto modo di chiarire. Per fortuna ha deciso di sorvolare su quanto accaduto.

Una pizza tra amici

Molti telespettatori hanno criticato l’affascinante spagnolo per l’atteggiamento avuto nella villa. Tutti credevano che Natalia sarebbe stata la sua scelta. Le cose sono andate diversamente a causa di Andrea. A quel punto Ivan non ha esitato a dichiararsi all’altra. Quest’ultima ha ammesso di essersi arrabbiata nell’ultima registrazione, però subito ha riacquistato il sorriso. A confermarlo è stato Lorenzo Riccardi con un video su Instagram.

In poche parole ha mangiato una pizza in un locale di Roma con loro e la fidanzata Claudia Dionigi. Sonia ha mostrato di essere simpatica e logorroica. Le sue imitazioni sono state divertenti al punto tale da far scoppiare a ridere l’intero tavolo.

Lei stessa ha riso così tanto, non riuscendo a fermarsi, che alla fine ha pianto. Il tutto ha fatto ricredere coloro che l’hanno sempre etichettata una persona priva di carattere e succube delle circostanze.

‘Noi andiamo a prendere il primo volo insieme’

Alcuni giorni fa Ivan ha riferito ai suoi followers che ha fatto un viaggio con la sua dolce metà. La loro destinazione è stata Catania dove hanno incontrato Luigi Mastroianni. Sonia ha dichiarato di essere felice e di non sentirsi un ripiego.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!