Al Bano Carrisi choc: ‘E’ tutta colpa di Romina Power se io e lei ci siamo lasciati perché…’

Al Bano Carrisi e Romina Power
Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano Carrisi considerato un pericolo dall’Ucraina

Come tutti ben sanno, Al Bano Carrisi è considerato il nuovo James Bond, almeno per l’Ucraina. Ebbene sì, è costata cara la stima dimostrata del cantautore di Cellino San Marco nei confronti del presidente della Russia Vladimir Putin.

L’Ucraina, infatti, in lotta da diversi anni con il popolo russo per il predominio sulla regione del Donbass, ha aggiunto il nome dell’ex marito di Romina Power in una black list di personaggi sgraditi perché considerati una vera e propria minaccia per la sicurezza nazionale.

Naturalmente questa decisione ha spiazzato il diretto interessato, ma anche tutto il popolo italiano. Stessa sorte ha avuto il suo caro amico e collega Toto Cutugno. Ospite la settimana a Live Non è la D’Urso, il cantautore salentino ha mostrato tutta la sua disapprovazione per quanto accaduto affermando che sembra una barzelletta.

Al Bano e le clamorose confessioni su Romina Power

Nel corso di una recente intervista Al Bano Carrisi non ha parlato solo della vicenda dell’Ucraina, ma è tornato a parlare della sua reunion con Romina Power. Infatti la storica coppia si è unita artisticamente proprio in Russia. Un evento che ha reso felici i suoi figli, ma anche l’anziana madre Jolanda che addirittura è volata fino all’ex Unione Sovietica per vedere il figlio e l’ex nuora insieme.

“A organizzare tutto è stato Andrej Agapov. Il suo braccio destro. È lui che ha avuto l’idea di chiamare anche Romina, lo gli avevo detto che lei non avrebbe accettato. E invece ha detto di sì. Ammetto che è stata una sorpresa. È sempre imprevedibile”,

ha dichiarato il Maestro. Poi quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni clamorose sull’ex moglie affermando che ha fatto tutto la cantante americana. Fosse stato per lui non si sarebbero mai separati.

“È lei che ha portato il germe della separazione nella famiglia Carrisi. Prima di allora nella mia famiglia non si sapeva cosa significasse la parola divorzio. È lì che si è uscita l’americana che è in lei». Forse anche l’amata Cellino a lei stava stretta”,

ha concluso il Carrisi.