Claudia Galanti fa una dedica alla figlia deceduta

claudia galanti

Claudia Galanti proprio nel giorno in cui avrebbe compiuto 5 anni scrive un messaggio commovente alla figlia Indila Carolina deceduta quando aveva solamente 9 mesi nel dicembre del 2014.

Le cause della morte della piccola Indila

La showgirl oggi vive a Parigi ed il pensiero è sempre dedicato alla piccolina, ma quali sono le cause della morte di Indila? Sin da subito Claudia ha voluto raccontare la verità soprattutto perchè le voci che giravano erano le più brutte ed atroci e marito e moglie ritenevano giusto dare le dovute spiegazioni in merito.

Hanno spiegato che ad uccidere la bambina è stata un’infezione batteriologica, dice che se le sue lacrime avessero potuto costruire una scala e i ricordi una scala adesso sarebbe già salita in Paradiso per riportarla indietro tra le sue braccia proprio come in foto.

Un dolce pensiero rivolto a lei tra i palloncini

Il pensiero vola a lei non soltanto durante un giorno importante come questo ma in qualunque momento della giornata. In quest’occasione però la donna ha trovato il modo per arrivare alla bimba, tra tanti palloncini a cui è legato un bigliettino sul quale scrive che le manca ogni giorno di più, che cerca di sorridere davanti alle foto ed ai ricordi, ma è impossibile farlo se non tra le lacrime.

La showgirl dichiara che se c’è una cosa che le fa male, che le lascia un vuoto incolmabile è la consapevolezza di non poterla vedere diventare grande, non poter vedere il suo piccolo viso cambiare, non poterla abbracciare ogni volta che ne ha voglia.

Vorrebbe tanto sentire la sua voce. Lei durante il giorno le parla spesso, le racconta i suoi pensieri e gli eventi importanti per sentirla vicino perchè sa che anche se non la vede, Indila c’è e la speranza più grande è che i suoi pensieri le arrivino così come l’amore nei suoi confronti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!