Stefano Sala dopo il bacio incontra di nuovo Martina Hamdy (Foto)

Nelle ultime settimane Stefano Sala è al centro del gossip nostrano. Il bel modello pare abbia ritrovato l’amore a fianco della bellissima Dasha Dereviankina.

Dopo essersi lasciati durante la partecipazione del modello all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, a causa di un rapporto ritenuto troppo intimo con Benedetta Mazza, la coppia sembra aver ritrovato la serenità e soprattutto l’amore.

Questa sera, però, Stefano Sala ha incontrato un’altra sua presunta fiamma ovvero la bella meteorina Martina Hamdy. Ad onor del vero durante il reality tra i due non c’è stato nessun atteggiamento equivoco se non qualche gesto chiaramente d’amicizia. Usciti fuori dalla casa più spiata d’Italia, però, ci sarebbe stato un bacio durante una serata in un locale di Sanremo.

Il Grande Fratello di Stefano

Stefano Sala Benedetta Mazza sono stati senza ombra di dubbio tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Col tempo hanno creato un rapporto sempre più intenso anche se hanno sempre sottolineato che fossero solo amici. Le immagini trasmesse, però, hanno fatto immaginare tutt’altro.

Una volta usciti dalla casa, però, i due si sono dichiarati amici, nonostante la storia tra Sala Dasha fosse finita. Dopo le polemiche seguite al termine della loro relazione, entrambi sono stati ospiti di Barbara D’Urso dove hanno raccontato quanto accaduto e il proprio stato d’animo. Se Stefano si diceva sicuro di non voler proseguire la storia con Dasha, quest’ultima ha manifestato il suo stato di malessere per la situazione.

Nei giorni scorsi, però, sul web erano circolate alcune foto che fanno pensare ad un ritorno di fiamma tra Stefano Sala Dasha Dereviankina. Nei giorni sorsi i due modelli sono stati insieme a Milano.

Tra l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e la riappacificazione con Dasha il bel modello sarebbe stato protagonista di un altro particolare episodio. Durante il Festival di Sanremo ha partecipato ad un evento in un noto locale dove c’era anche Martina Hamdy, tra i due sarebbe scattato un bacio. Il condizionale è d’obbligo visto che la bella meteorina ha sempre smentito mentre Sala ha preferito non esprimersi in merito.

Martina Hamdy e Stefano si ritrovano

Ieri sera Martina Hamdy Stefano Sala sono usciti nuovamente insieme. A farlo sapere è stato lo stesso modello con un’instagram stories dove si vedono molti dei protagonisti dell’ultima edizione del reality più conosciuto e amato d’Italia.

Una cena tra amici, quindi, alla quale hanno partecipato anche Giulia Salemi, Francesco Monte, Walter Nudo oltre che Fariba. Questa può essere l’ennesima dimostrazione che tra la Hamdy e Sala effettivamente non c’è nient’altro che una semplice amicizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!