Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori: l’ecografia e l’annuncio

Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori: l'ecografia e l'annuncio
Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori: l'ecografia e l'annuncio

Arrivano delle incredibili novità che riguardano due ex personaggi di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Presto, i due innamorati, diventeranno genitori! A svelare questa bellissima notizia sono stati proprio i due ex di U&D durante la registrazione del trono over tenutasi il 21 marzo. A riportare l’intera vicenda ci ha pensato l’informatissimo portale ‘Il Vicolo delle News‘.

Uomini e Donne, l’annuncio di Ursula Bennardo e Sossio Aruta 

Si sono lasciati e ripresi più volte durante Uomini e Donne, ma ora Sossio e Ursula fanno sul serio. È in arrivo un bebè, quindi non è più tempo di giocare. La notizia della gravidanza della Bennardo è stata accolta con assoluto entusiasmo dal parterre del trono over. Persino Gianni Sperti, che in passato ha sempre avuto dei contrasti con Sossio, si è mostrato emozionato e felice per questo inaspettato evento.

Un lungo tira e molla

Sossio e Ursula si sono conosciuti diversi anni fa sul trono over di Uomini e Donne. Dopo aver scelto di uscire insieme dal programma di Canale 5, i due ragazzi hanno accettato di mettere alla prova i loro sentimenti partecipando alla versione Vip di Temptation Island.

Presentando alcune differenze di carattere, i due ragazzi non hanno superato la prova dell’isola dell’amore e sono tornati a casa single. Successivamente, approdati di nuovo in studio dalla De Filippi, l’ex calciatore ha compreso di essere innamorato della dama e il rapporto tra i due si è ristabilito.

Ecco l’ecografia della gravidanza della Bennardo

A distanza di alcuni mesi da quella riappacificazione, Sossio e Ursula sono tornati al trono over per annunciare la gravidanza di lei! Presto diventeranno genitori. Stando a quanto si legge dagli spoiler de Il Vicolo delle News, i due sono apparsi entusiasti e raggianti. L’ex dama ha persino mostrato a tutti l’ecografia del futuro nascituro. Non resta che fare gli auguri alla coppia.