Francesca Cipriani annuncia: ‘Strip Tease se Matteo Salvini e la Lega…’

Francesca Cipriani annuncia: 'Strip Tease se Matteo Salvini e la Lega...'
Francesca Cipriani annuncia: 'Strip Tease se Matteo Salvini e la Lega...'

Francesca Cipriani ha fatto un annuncio spiazzante nel corso del programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’. In realtà si è trattato per lo più di una promessa: uno striptease a Piazza del Duomo a Milano.

Ma la bella showgirl si esibirebbe solo a determinate condizioni e in questo caso a tirato in ballo anche la Lega e il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. La sua promessa ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo subito di cosa si tratta!

La promessa di Francesca Cipriani: ‘Se Matteo Salvini…’

La promessa che Francesca Cipriani ha fatto all’interno di questo programma radiofonico di Radio 1 riguarda la Lega e Matteo Salvini. Ebbene, l’esuberante showgirl bionda è pronta a fare uno Strip Tease nel caso in cui il Ministro dell’Interno e il suo partito dovessero riuscire a raggiungere il 40% alle europee.

Francesca Cipriani si è voluta esprimere anche sull’euro ed ha affermato che non ha portato bene all’Italia poiché avrebbe rovinato tutta la popolazione dello Stivale. La Cipriani, infine, si è lasciata prendere dall’entusiasmo del momento ed ha persino parlato di candidarsi con la Lega e di cambiare il mondo. Stava scherzando o intendeva sul serio?

‘Potrei essere Supercipri, la paladina che cambierà il mondo’

Stando alle parole di Francesca, Matteo Salvini è una persona eccellente. Nei confronti del vicepremier, l’opinionista di Pomeriggio 5 ha sempre speso parole di elogio e di stima. Alcuni mesi fa ha confessato che il ministro le ha sempre risposto sui social.

‘Gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia’

La Cipriani elogia Salvini

La Cipriani ha descritto Matteo Salvini come un uomo vero, affascinante e soprattutto coraggioso. Tempo fa, la showgirl ha persino elogiato il leghista per quanto fatto sul capitolo ‘immigrazione’. Si spoglierà davvero nel caso in cui la Lega dovesse primeggiare alle europee? Quest’ultime inizieranno il 23 maggio e termineranno il 26 del mese stesso. Non resta che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!