Maria De Filippi, un bambino in arrivo: la lieta novella annunciata a Uomini e Donne da Sossio e Ursula

Uomini e Donne: Ursula Bennardo e Sossio Aruta aspettano un bambino

Ieri pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Nell’appuntamento c’è stato un gradito ritorno, ovvero quello di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno fatto un bellissimo annuncio. Ebbene sì, l’ex dama del parterre senior è incinta.

I due presto saranno genitori coronando un sogno che aspettavano da tempo. Ricordiamo che sia l’ex cavaliere che Ursula hanno dei figli avuti da precedenti relazioni, ma ora sono pronti ad accogliere questo bambino per suggellare il loro amore nato nel dating show di Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, la Bennarso e Aruta hanno portato con loro la prova di questa lieta novella. Ovvero hanno mostrato alla padrona di casa la prima ecografia fatta di recente.

Uomini e Donne, Trono over: il percorso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Naturalmente tutto il pubblico presente nello studio di Uomini e Donne sono rimasti di sasso, ma nello stesso felici per loro. Anche Gianni Sperti non si aspettava una osa del genere. Ricordiamo, infatti, che lo storico opinionista di U&D non ha mai visto di buon occhio Sossio Aruta e Ursula Bennardo, tanto da sospettare della loro sincerità.

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip l’ex ballerino ha rivalutato l’ex dama consigliandole di lasciar perdere il calciatore campano. Lei è tornata al parterre senior per conoscere altre persone, stessa cosa Sossio che però è riuscita a riconquistarla. Stando a quanto riferito dai due ex partecipanti del programma di Maria De Filippi, lui si è trasferito a casa della donna e vivono serenamente.

Ora l’arrivo di questo bambino unirà ancora di più l’unione. Sossio e Ursula fino ad ora non avevano detto nulla sui loro rispettivi profili Instagram nonostante entrambi siano molto attivi. Forse per non rovinare la sorpresa che dovevano fare nello studio dove tutto ha avuto inizio?

Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori: l'ecografia e l'annuncio
Uomini e Donne, Sossio e Ursula presto genitori: l’ecografia e l’annuncio