Amici anticipazioni 23 marzo 2019: Alvis al serale, i The Kolors ospiti

Amici anticipazioni 23 marzo 2019: Alvis al serale, i The Kolors ospiti
Amici anticipazioni 23 marzo 2019: Alvis al serale, i The Kolors ospiti

Sabato 23 marzo va in onda un’altra puntata pomeridiana di Amici. Presto partirà il serale ed è quasi tutto pronto. In questo imperdibile appuntamento, Maria De Filippi accoglierà in studio alcuni ospiti d’eccezione come Elodie e i The Kolors. Sarà presente anche l’attore Giorgio Pasotti, reduce dalla miniserie ‘Il silenzio dell’acqua‘.

Sarà una puntata avvincente, infatti, sarà consegnata l’ultima maglia verde ad uno degli allievi rimasti in gioco (Alvis). Vediamo subito le anticipazioni di Amici del 23 marzo.

Anticipazioni Amici 18: Alvis al serale, ospiti i The Kolors 

Nella puntata di sabato pomeriggio, ad Amici prenderanno parte Elodie, i The Kolors e l’attore Giorgio Pasotti. Dopodiché assisteremo alle ultime sfide dei quattro allievi rimasti in gioco. Maria D Filippi domanderà agli allievi chi, secondo loro, tra i compagni merita l’accesso al serale del talent show di Canale 5. La maggior parte punterà il dito verso Miguel ma, a sorpresa, la commissione darà la maglia ad Alvis. Quest’ultimo, infatti, riuscirà ad ottenere la media del 9 e supererà le prove.

Ora la formazione è al completo. Al serale di Amici si esibiranno 12 allievi: Tish, Alberto, Alvis, Rafael, Vincenzo Di Primo, Giordana, Mowgli, Valentina Vernia, Umberto Gaudino, Mameli, Jefeo e Ludovica. Uno di loro sarà il vincitore di questa 18esima edizione.

Coach, ospiti e novità

In attesa del serale di Amici che partirà il prossimo sabato 30 marzo, vi annunciamo che il cast è al completo. Maria De Filippi ha svelato che i coach saranno Ricky Martin per la squadra bianca e Vittorio Grigolo per la squadra blu. Andreas Muller, invece, torna nel luogo che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo nelle vesti di assistente della Peparini.

Per quanto riguarda la giuria ci saranno Loredana Bertè, Fabio Rovazzi e forse Cristina D’Avena. Infine, tra le novità di quest’anno figurano due ospiti fissi nel cast, si tratta di Pio e Amedeo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!