Replica Che Dio Ci Aiuti 5: l’ultima puntata in tv e streaming online

Replica Che Dio Ci Aiuti 5: l'ultima puntata in tv e streaming online
Replica Che Dio Ci Aiuti 5: l'ultima puntata in tv e streaming online

Che Dio Ci Aiuti 5 si è conclusa con la decima e ultima puntata, trasmessa giovedì 21 marzo in prime time su Rai Uno. Nessun problema per chi è mancato all’appuntamento finale della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. La replica è disponibile sia in streaming online e sia in tv.

Che Dio Ci Aiuti 5: dove rivedere la replica dell’ultima puntata

La replica di Che Dio Ci Aiuti 5 della decima puntata è già disponibile sulla piattaforma On Demand della Rai. Collegandosi al sito web raiplay.it, è possibile trovare gli ultimi episodi della serie televisiva. Scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay, è possibile guardare la fiction tramite tablet oppure smartphone.

Rai Premium vi da un doppio appuntamento con la replica dell’ultima puntata della fiction. La prima replica va in onda domenica 24 marzo in prime time. La seconda, invece, viene trasmessa mercoledì 27 marzo alle 23:30 circa.

Riassunto episodi 19 e 20: il Papa trasferisce le suore ad Assisi

L’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 è composta da due episodi, intitolati Addio e La Strada Di Casa. Nel 19esimo episodio Nico e Suor Costanza hanno scoperto che Suor Angela ha lasciato il convento con il piccolo Mattia. Azzurra è riuscita a scovare il rifugio della religiosa, ma non l’ha detto a nessuno. La giovane Leonardi e Suor Angela si sono sfogate su tutto ciò che è successo nelle loro vite.

Nel frattempo, Nico e Ginevra hanno avuto degli screzi. Il giovane avvocato ha deciso di andare a Milano senza Mattia. La novizia ha giudicato questo suo gesto come un qualcosa di orribile. Inoltre, ha denunciato alla polizia il rapimento di Mattia. La polizia ha trovato Suor Angela nella casa estiva del dottor Pietro. Purtroppo, il piccolo Mattia è stato rapito da qualcun altro.

Nel 20esimo episodio, la polizia ha messo in stato di fermo Suor Angela. A trovare il piccolo Mattia è stato Pietro che si è dichiarato colpevole del rapimento di minore. Fortunatamente Suor Angela è riuscita a scoprire chi è stata a rapire Mattia. Eugenia ha lasciato l’ospedale mentre Valentina si è dichiarata a Gabriele. I due hanno deciso di sposarsi. Ginevra ha confessato i suoi sentimenti a Nico. Azzurra ha capito di essere pronta per un grande amore. Le suore hanno ricevuto una missiva dal Papa: sono state trasferite ad Assisi. Ci sarà la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti?