Home Spettacolo ‘Con scarpe da 900 euro, vergognati’: Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli nella bufera prima di Ciao Darwin 8

‘Con scarpe da 900 euro, vergognati’: Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli nella bufera prima di Ciao Darwin 8

0
‘Con scarpe da 900 euro, vergognati’: Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli nella bufera prima di Ciao Darwin 8
Sonia Bruganelli chiede perdono al figlio

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis nella bufera: ecco il motivo

E’ ormai noto che a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, piace assolutamente mostrare il suo tenore di vita nei profili social.

Nonostante le numerose critiche ricevute dagli haters e non, l’imprenditrice continua a ostentare la sua ricchezza provocando il popolo del web. Alcune ore fa, infatti, la donna ci ha riprovato mostrandosi su Instagram con un paio di scarpe che costano la modesta cifra di 900 euro.

Solo qualche settimana fa, la morte del conduttore di Ciao Darwin 8 e Avanti un altro! aveva messo sui social uno scatto di una famosa cena extra lusso a bordo di un Boeing 777, prendendosi gli insulti dei cosiddetti leoni da tastiera. In questa occasione, però, quello della scarpe intendiamo, gli utenti del web si sono divisi con i pareri. Eccone alcuni negativi, ma anche a favore della moglie di Paolo Bonolis:

“Ti manderei a lavorare per 6 mesi in una casa di riposo, o in una mensa dei poveri, cosi’ capiresti cosa significa la vita reale”; “Fotografare un paio di scarpe in primix è moda, arte. Non è ostentare… Comunque mi vergogno di essere ancora sul web quando leggo le frustrazioni della gente. Nella vita l’importante è rimanere umili sempre con o senza soldi. STOP”.

Anticipazione seconda puntata Ciao Darwin 8

Oggi è una giornata speciale per la coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Infatti questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento di Ciao Darwin 8. Le due squadre che si sfideranno oggi sono le Family Day e Gay Pride, proprio a ridosso del Congresso Mondiale delle Famiglie, che si radunerà a Verona dal 29 al 31 marzo.

Capitani delle squadre, rispettivamente, il cantautore Povia e la showgirl Vladimir Luxuria. Stasera, inoltre, ci sarà una nuova Madre Natura, la bellissima Ema Kovac, modella croata di 24 anni. Ovviamente non potrà mancare il Maestro Luca Laurenti.