Replica Il Paradiso delle Signore puntate 18-22 marzo in tv e streaming

Replica Il Paradiso delle Signore puntate dal 18 al 22 marzo in tv e streaming
Replica Il Paradiso delle Signore puntate dal 18 al 22 marzo in tv e streaming

Il Paradiso delle Signore continua ad avere un grande successo in termini di ascolt tv. Nella giornata della Festa del Papà, la soap ha tenuto incollati allo schermo 1.831.000 telespettatori con uno share del 16.50 per cento. Chi ha saltato qualche puntata, potrà rivederla in replica sia in tv e sia in streaming online.

Il Paradiso delle Signore: dove e quando rivedere le puntate dal 18 al 22 marzo

La replica degli episodi de Il Paradiso delle Signore, andati in onda dal 18 al 22 marzo, è già visibile in streaming online. Collegandosi alla piattaforma On Demand della Rai, si possono trovare tutte le puntate della soap di Rai Uno, compresi quelle dal 136 al 140. Scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay, è possibile vedere la serie televisiva preferita tramite tablet oppure smartphone.

Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), invece, vi da doppio appuntamento con la replica delle puntate di questa settimana. Il primo appuntamento è fissato per sabato 23 marzo dalle 15:15 alle 18:45. Il secondo, invece, è fissato per domenica 24 marzo dalle 23:20 alle 02:40.

Riassunto puntate della daily soap dal 18 al 22 marzo

Riccardo ha capito che per disintossicarsi deve lasciare Villa Guarnieri. Il giovane si è trasferito nella casa di Vittorio. Quest’ultimo ha preso qualche giorno di riposo per dargli supporto durante la fase più critica della disintossicazione. La fuga improvvisa di Riccardo ha allarmato Umberto e Adelaide. Intanto, Tina ha fatto un’amara scoperta che riguarda Sandro: è un uomo sposato.

Cesare ha regalato a Nicoletta un anello di fidanzamento e le ha dato il tempo di pensarci su. Oscar ha quasi aggredito Clelia in pubblico. La donna ha deciso di lasciare subito Milano con Carletto. Il ragioniere Cattaneo le ha comunicato che il piano di fuga è pronto ma dovrà partire senza il figlio.

Al Paradiso delle Signore è arrivata un’affascinante donna che ha preso subito in simpatia la Venere, Tina Amato. Nicoletta, senza volerlo, ha spifferato a Lisa dove si trova Riccardo. La Conterno è corsa subito a informare Spinelli delle ultime novità. Giovanni e Antonio hanno deciso di realizzare un nuovo progetto imprenditoriale. Clelia e Luciano, dopo aver salutato Carletto, si sono nascosti in una pensione fuori Milano.