Andrea Iannone e Audrey Bouetté si sono già lasciti: ecco il motivo svelato dalla modella

andrea iannone

Andrea Iannone e la modella Audrey Bouetté non stanno più insieme

Alcune ore fa il noto settimanale di gossip Chi aveva pubblicato degli scatti di Andrea Iannone e Audrey Bouetté. La rivista diretta da Alfonso Signorini aveva annunciato uno scoop in cui si diceva che il pilota della Moto GP e la modella erano una coppia a tutti gli effetti.

Ma a distanza di un giorno a mettere le cose in chiaro ci ha pensato la stessa ragazza attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram. Infatti a tutti i follower che le hanno domandato della sua relazione con l’ex di Belen Rodriguez la diretta interessata ha spiazzato tutti dicendo che non sta più insieme al centauro. Quindi i due sono stati insieme per un breve lasso di tempo, ma ora ognuno ha preso una strada differente.

Audrey Bouetté parla del pilota della Moto GP

Stando alle parole scritte sul social network, sembra che a prendere l’iniziativa sia stata la stessa Audrey Bouetté. Tuttavia, anche se lo ha lasciato la bella modella ha spesso delle belle parole per Andrea Iannone.

“Andrea Iannone è un bravo ragazzo che, però, secondo me deve ritrovarsi. Gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie”,

ha scritto la ragazza sul suo account Instgaram. Le parole di quest’ultima, però, sono state vaghe, non facendo capire il motivo per il quale la sua relazione col pilota della Moto GP non sia decollata. L’unica cosa certa che non stanno più insieme. (Continua dopo la foto)

Andrea Iannone e il suo rapporto con Jeremias Rodriguez

Anche se la sua relazione con Belen Rodriguez sia finita da alcuni mesi, Andrea Iannone ha mantenuto degli ottimi rapporti con il fratello della soubrette, ovvero Jeremias.

Quest’ultimo, infatti, dopo essere stato eliminato da L’Isola dei Famosi 14 tornando in Italia ha riabbracciato il pilota della Moto GP. Infatti è sto lo stesso centauro due lunedì fa ad accompagnare l’ex naufrago a casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!