Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti: “Ecco chi deve vincere”

Isola dei Famosi 2019

Affiancata da Alda D’Eusanio come opinionista, Alba Parietti ha vissuto l’Isola dei Famosi 2019 in studio, senza aver mai fatto mancare la propria opinione, talvolta anche controcorrente, sui fatti accaduti in Honduras. E ora che la finalissima dista sempre meno rivela chi, secondo lei, debba vincere il reality, apparso in difficoltà mai così come quest’anno, almeno da un punto di vista degli ascolti.

Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti commenta i bassi ascolti

A tale proposito, la Parietti non si è mica sottratta dall’esternare il proprio disappunto, facendo un’amara constatazione. Di che genere? Al programma radiofonico Lunatici, su Radio 2, ha, infatti, ammesso che è stata un’edizione più funestata dalle precedenti, anche in termini di audience.

Fedele alla sua rinomata spontaneità e onestà intellettuale, ha affermato che questa è un’edizione travagliata. Ma vuole mettere in chiaro una cosa: il basso seguito ottenuto non è un caso isolato, piuttosto una conferma del recente andamento televisivo.

Tuttavia, Alba Parietti crede che si stiano applicando due pesi e due misure. Difatti, vede altri programmi con telespettatori minori, in cui si parla di successo. Insomma, Alba ha detto chiaro e tondo che l’Isola dei Famosi 2019 non ha reso come ci si aspettasse, ma, in confronto alla concorrenza, si è tutto sommato salvata. Con una palese frecciatina indirizzata a tutti coloro che “pompano” altre realtà, con ascolti nettamente inferiori in confronto.

La ‘cocca’ dell’opinionista

Mentre il conto alla rovescia verso l’atto conclusivo di questa quattordicesima edizione, in tanti si interrogano su chi trionferà. Durante l’intervista concessa a Radio 2, Alba Parietti proferisce il nome della naufraga che vorrebbe vedere imporsi. E non è mica banale: Marina La Rosa.

A quanto pare l’ex gatta morta del primissimo Grande Fratello è riuscita a conquistarsi le sue simpatie nel corso del tempo. Dopo un avvio piuttosto infelice, ostracizzata dai compagni di bordo, è riuscita a farsi accettare, anche perché ci pensa già l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge ad attirare le critiche.

Non piaceva nemmeno ad Alba Parietti in partenza, che poi ha però rivalutato Marina, poiché possiede un’acuta intelligenza, è dotata di parecchio self control e, inoltre, è una donna dignitosa. Il pubblico da casa la pensa allo stesso modo o punterà su qualcun altro?

Intanto però Marina, per accedere alla finalissima, deve superare un impervio ostacolo: la nomination con Luca Vismara, reduce da una litigata con Riccardo Fogli. Chi rimarrà in gara all’Isola dei Famosi 2019?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!