Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio! Alla fine, si sa, che l’amore trionfa sempre e la coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha dato la splendida notizia durante la puntata pomeridiana, con tanto di ecografia. I due innamorati, protagonisti del Trono Over, coroneranno la loro storia con un bambino.

Uomini e Donne: una neo coppia di genitori

Incontratisi davanti alle telecamere, i due si sono subito piaciuti, ma qualcosa sembrava incrinare seriamente la loro relazione. Nella prima edizione di Temptation Island Vip, programma che sempre Maria De Filippi produce, l’ex calciatore (noto anche per un passato al reality Campioni) aveva fatto un po’ troppo il “galletto” con alcune tentatrici e questo atteggiamento aveva infastidito Ursula, che sentiva di essere stata presa in giro.

Rientrati in Italia, sembravano aver spezzato ogni legame, con Sossio pizzicato in dolce compagnia con altre donne. Ma quanto era fondate tutte queste voci? Evidentemente poco, dati gli sviluppi. Tornati alla vita di tutti i giorni, Sossio e Ursula si sono accorti che insieme non li ferma nessuno e così hanno ripreso a frequentarsi.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto genitori

Quindi, Ursula del Trono Over di Uomini e Donne è in dolce attesa e il padre è Sossio Aruta. Dopo Temptation Island Vip, dopo i dissapori, alla fine hanno deciso di stare insieme e di uscire dal dating show uniti. Sossio e Ursula avranno un figlio tutto loro, il frutto di un amore profondo.

A riportare la notizia Il Vicolo delle News, in studio durante le registrazioni del Trono Over, dove i due hanno compiuto il loro ritorno per mostrare, felicissimi, la prima ecografia a Maria De Filippi ed all’intero pubblico in sala. Secondo quanto riportano le anticipazioni, i due, portata l’ecografia alla conduttrice e padrona di casa, sono apparsi radiosi.

L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche da parte dell’opinionista Gianni Sperti che non ha mai fatto mistero del personale disappunto nel vedere Ursula Bennardo dare una seconda possibilità a Sossio Aruta.

Allora, un’altra love story sbocciata a Uomini e Donne compie il grande passo e tra qualche mese allargherà la famiglia. Sossio e Ursula seguono infatti un’altra coppia di futuri genitori, quella tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, entrati in combutta proprio negli ultimi giorni con Giulia De Lellis e Andrea Damante. Qui però non c’è spazio per le polemiche, ma solo per la gioia di sapere che presto due personaggi di Uomini e Donne diventeranno genitori.