Spettacolo

Pietro Tartaglione torna sul caso De Lellis:”Reazione spropositata e fuori luogo”

Nelle scorse settimane a causa di un suo post si è accesa un’infuocata discussione sui social, parliamo di Pietro Tartaglione. Il futuro marito di Rosa Perrotta ha scritto un messaggio sibillino sul suo profilo social, scatenando la reazione di Andrea DamanteGiulia De Lellis che si sono sentiti chiamati in causa.

E’ tornato a parlare della vicenda proprio Pietro Tartaglione che sulle pagine del magazine di Uomini e Donne si è detto stupito di una reazione del genere, che l’avvocato ritiene decisamente spropositata e fuori luogo. Una storia della quale si è parlato tantissimo sui social ma che è stata ripresa anche da televisioni e giornali del settore.

La querelle Tartaglione – De Lellis

Di seguito proveremo a riassumere in breve cos’è successo tra Pietro Tartaglione  Giulia De Lellis, per quale motivo hanno discusso e perchè la vicenda ha fatto il giro del web e non solo.

La vicenda è nata da un post pubblicato sul profilo instagram dell’avvocato casertano secondo il quale ci sono alcune persone che si sarebbero messe insieme solo per le copertine e non per il sentimento che provano.

Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida

Giulia De Lellis si è sentita chiamata in causa e ha risposto per le rime, visto che proprio in quei giorni si parlava di un possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante. Prima di tutto l’influencer ha spiegato che la risposta alla provocazione è arrivata via social perchè l’ex corteggiatore non risponde ai messaggi privati, chiarendo, inoltre, che dopo i tanti insulti che ha ricevuto, questa volta ha ritenuto di dover fornire il proprio punto di vista.

Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in Tv di aspettare un figlio.tu non sai un ca**o. basta giudicare è antico. vivi, ama e pensa a te

A questo punto, però, è intervenuta a gamba tesa Rosa Perrotta per difendere il suo compagno. L’ex tronista salernitana ha difeso il compagno, sottolineando che a lei della vita dell’influencer interessa poco ma chiede rispetto.

a me personalmente non frega assolutamente niente di chi sta con chi, per quale ragione, delle corna degli altri ecc.

Pietro Tartaglione fa chiarezza sulla vicenda

Come detto una situazione quanto mai contorta che ha fatto scatenare il mondo dei social con migliaia di persone che si sono schierate da un parte o dall’altra. A distanza di alcune settimane Pietro Tartaglione è tornato a parlare di quanto sopra descritto, sostenendo che il suo posto non era minimamente offensivo e che la De Lellis avrebbe avuto una reazione decisamente fuori luogo.

Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvolta, la reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo

Queste le parole di Tartaglione rilasciate durante un’intervista per il magazine di Uomini e Donne, staremo a vedere se nelle prossime settimane arriverà una replica di Giulia De Lellis o se la questione può ritenersi chiusa qui.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago