Spettacolo

Uomini e Donne, Andrea Del Corso: la trans spiazza tutti

Tra i servizi pubblicati sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, già in edicola, Andrea Del Corso ha risposto anche alle voci sul suo presunto rapporto con l’escort trans Guendalina Rodriguez.

E la rivista ha riportato anche un aggiornamento: il giorno successivo all’intervista, mentre era in corso l’impaginazione dell’articolo, Andrea ha inoltrato un messaggio vocale ricevuto da un suo amico, in cui Guendalina provava a mettersi in contatto con lui per smentire le sue stesse dichiarazioni.

Uomini e Donne: Guendalina Rodriguez ha provato a mettersi con Andrea Del Corso

Perciò, Guendalina Rodriguez ha mentito? Era solo una trovata per farsi pubblicità? Probabilmente sì, sostengono parecchi utenti, così come è stata bugiarda ad annunciare qualche giorno fa la sua presenza a Pomeriggio 5. L’imprenditore veneto ha esternato  disappunto per i rumors circolati.

Come ha raccontato ai redattori di Uomini e Donne Magazine, non sa chi si sia, non la conosce e non sa cosa abbia fatto nella sua vita. E lei asserisce di essere stata a letto con lui. Nel corso dell’intervista, Andrea Del Corso ha dato, inoltre, la propria opinione su Guendalina Rodriguez, scomodando maestri della letteratura come Oscar Wilde e usando diverse locuzioni latine.

Negli ultimi tempi la Rodriguez ha affermato che sarebbe stata in grado di rovinarlo, con prove incontrovertibili. Per Andrea la trans appartiene a quella cerchia di persone che, sole, non discernono la vita reale dal mondo dello spettacolo e fanno della loro vita privata uno show. Per tale ragione creano false notizie, sentendosi forse parte integrante dello spettacolo.

Le accuse hanno fatto male

Ora l’ex corteggiatore veneto pare stia bene, nonostante il nervosismo. Si considera una persona che non fa del male al prossimo, pertanto desidera che anche gli altri lo rispettino. Dopo aver respinto la proposta di Teresa Langella è stato dipinto come uno st***zo, il finto principe azzurro.

Andrea Del Corso ha spiegato che doveva aspettarlo e che nel contesto del gossip ci si può aspettare di tutto. Poi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha affermato che le accuse mosse da Guendalina Rodriguez gli hanno fatto male, pensava le voci finissero presto e invece si è inventata cose molto pesanti.

A Uomini e Donne Magazine ha, infine, concluso di essere pienamente consapevole del suo orientamento sessuale, garantendo di essere etero. Sono cavolate le recenti indiscrezioni, anche se Andrea Del Corso precisa che appoggia la comunità LGBTQ+, ognuno può, anzi deve, essere ciò che vuole.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago