Stefano De Martino presto protagonista di una fiction di Rai 1. Ecco quale (Foto)

Made in Sud, Stefano De Martino imbarazzato per la domanda su Belen
Made in Sud, Stefano De Martino imbarazzato per la domanda su Belen

E’ un periodo d’oro per Stefano De Martino, almeno dal punto di vista lavorativo. Dopo il grande successo che sta ottenendo con Made in Sud, presto potrebbe diventare il protagonista di una fiction targata Rai.

A fornire l’anticipazione è stato il settimanale Spy che ha rivelato che il ballerino potrebbe recitare presto al fianco di una grande attore, ci riferiamo a Terence Hill. Secondo l’accreditato giornale, infatti, Stefano De Martino potrebbe partecipare alla prossima stagione di Don Matteo. La fiction giunta ormai alla dodicesima stagione e che ogni anno riesce a conquistare milioni di persone che rimangono inchiodate davanti alla televisione. Per il ballerino sarebbe una nuova ed importante esperienza e opportunità di crescita professionale.

L’avventura alla conduzione di Made in sud

E’ iniziata da poche settimane la nuova edizione di Made in sud, il programma comico di Rai 2. Tra le più grandi novità c’è proprio quella di Stefano De Martino alla conduzione, insieme a Fatima Trotta, pilastro portante della trasmissione visto che non ha saltato nemmeno una stagione del programma.

De Martino conduttore ha ottenuto ottimi riscontri, vista la simpatia e l’autoironia con il quale affronta il ruolo. A rendere ancora più soddisfacente questa nuova esperienza per il ballerino ed ex marito di Belen, i dati relativi agli ascolti, decisamente al di sopra delle aspettative.

Il cast del programma di Rai 2 è rimasto quasi invariato, per quanto concerne i comici, mentre ci sono stati diversi cambi al timone. Come detto la coppia Trotta – De Martino ha convinto tutti ma anche l’arrivo di Biagio Izzo che spesso fa coppia con Elisabetta Gregoraci sembrano funzionare molto bene.

Chissà se dopo l’esperienza di inviato all’Isola dei famosi, che per sua stessa ammissione non ripeterà più. Quella da conduttore che continuerà ancora per diverse settimane su Rai 2, se Stefano De Martino è pronto a cimentarsi con il mondo del cinema.

Stefano De Martino protagonista di Don Matteo

Come detto in precedenza, secondo quando riportato dal settimanale Spy, Stefano De Martino dovrebbe partecipare alla prossima edizione della fiction di successo di Rai 1: Don Matteo.

Lo staff del ballerino ha dichiarato al giornale che l’accordo economico è stato trovato e che nei prossimi giorni lo stesso sarà a Spoleto dove inizieranno le riprese. De Martino incontrerà un mostro sacro del cinema e della televisione italiana come Terence Hill, che avrà di certo molte cose da insegnare. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

CLAMOROSA ANTICIPAZIONE DI “SPY”: STEFANO DE MARTINO DOPO IL SUCCESSO DI “MADE IN SUD” SI PREPARA A DEBUTTARE COME COME ATTORE NELLA PROSSIMA SERIE DI “DON MATTEO” Il settimanale “Spy” rivela, nel numero in edicola da venerdì 22 marzo, una clamorosa anticipazione: Stefano De Martino, fresco del successo ottenuto come conduttore di “Made in sud”, si prepara a una nuova sfida: debuttare come attore. “Spy” rivela infatti che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova serie di “Don Matteo”, la dodicesima e ultima che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill. Lo staff di De Martino e la produzione, rivela il settimanale diretto da Massimo Borgnis, hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il conduttore e ballerino dovrebbe raggiungere Spoleto dove stanno per iniziare le riprese. Per De Martino questo debutto ha anche un sapore romantico: nella decima edizione di “Don Matteo”, infatti, era apparsa anche Belen Rodriguez, l'ex moglie con cui De martino si è recentemente riconciliato: chissà fosse i due chiederanno proprio a Don Matteo di benedire, anche se cinematograficamente, le loro nuove nozze. #stefanodemartino #belenrodriguez #donmatteo #madeinsud

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

A questo punto non resta che attendere la conclusione delle riprese della dodicesima stagione di Don Matteo e soprattutto la messa in onda della fiction, per vedere come De Martino se la sarà in questa esperienza da attore.