‘Mia nipote ha un tumore alla testa’: Nadia Toffa e il drammatico annuncio ricevuto sui social

Nadia Toffa

Nadia Toffa continua a lottare contro la sua malattia, un messaggio da parte di un fan ha lasciato tutti senza parole

Nadia Toffa malgrado i tanti impegni continua ad essere molto attiva sui social. La giovane Iena di Italia Uno, ieri si è recata in ospedale per sottoporsi all’ennesima chemioterapia, continuando la cura.

Come tutti sanno, la giornalista da più di un anno combatte contro un tumore che non riesce a mandare via. Recentemente, sul suo profilo Instagram ha postato una foto e tra i tanti commenti ricevuti uno l’ha colpita in modo particolare.

Nadia Toffa il triste messaggio di un fan commuove tutti

Nadia Toffa in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram ha messo in risalto i suoi occhi. La Iena di Italia 1, infatti, con un pensiero dolcissimo ha invogliato i suoi followers a guardarsi di più negli occhi. In un epoca dove la maggior parte delle persone dialoga solo attraverso i social, Nadia ha voluto ricordare a tutti quanto sia importante comunicare di persona. Tra i tanti messaggi ricevuti, un suo fan le ha voluto raccontare cosa gli è accaduto pochi mesi fa, commuovendo tutti.

Grande commozione sul web, Nadia non risponde

Come anticipato precedentemente, Nadia Toffa che ieri si è sottoposta ad una nuova chemioterapia, non ha perso occasione per salutare i suoi seguaci. La giovane che a distanza di un anno combatte ancora contro il tumore, non ha mai perso il sorriso invitando coloro che soffrono a non mollare. A

ncora una volta, Nadia ha voluto stupire i suoi fan postando una foto dei suoi occhi con scritto: “guardiamoci diritto negli occhi”. Tra i tanti commenti ricevuti, una sua follower ha rivelato cosa ha scoperto e quanto sta soffrendo. La donna dopo aver ringraziato la giornalista per l’esempio che da ai malati ha spiegato che anche sua nipote di 30 anni ha scoperto di avere un tumore alla testa. Si tratta di uno dei tumori più devastanti, ma se preso in tempo curabile. Probabilmente la Iena non risponderà al commento ma sicuramente incoraggerebbe la sua fan a non lasciasi andare.