Uomini e Donne, la storica dama cacciata dal Trono over da Maria De Filippi? Ecco la violenza su Roberto (Video)

Uomini e Donne: la dama del Trono over cacciata via?

Lo scorso mercoledì, in occasione del secondo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne, in studio è accaduto qualcosa di poco piacevole che ha coinvolto una dama e un cavaliere.

Nello specifico Barbara De Santi durante un confronto con Roberto gli ha mollato un calcio agli stinchi. Dopo questo gesto poco educato la maestra rischia l’espulsione da U&D? Cosa farà la padrona di casa Maria De Filippi? (Continua dopo il video)

Uomini e Donne Barbara De Santi dà un calcio a Roberto

Il tutto è iniziato quando Maria De Filippi ha chiesto ai due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne di sedersi al centro dello studio per avere un confronto. Barbara gli ha dato immediatamente un calcetto alla persona che frequenta da qualche giorno. Poi, non contenta gli ha detto questo:

“Fammi parlare per cortesia. Sta fermo lì”.

A quel punto il pubblico ha iniziato a mormorare attirando l’attenzione della conduttrice che ha chiamato in causa Gianni Sperti per avere delle delucidazioni in merito.

“Cosa è successo Gianni?”,

ha detto la moglie di Maurizio Costanzo. A quel punto lo storico opinionista del dating show Mediaset ha risposto così:

“Gli ha dato un calcio”.

E’ intervenuta la dama affermando questo:

“Eh sì. Lui non mi lascia parlare”.

Chi è Barbara De Santi?

Dopo la fine della relazione con Davide Garcia, Barbara De Santi aveva lasciato il Trono over di Uomini e Donne, affermando di aver trovato l’amore lontano dalla televisione. In questi tre anni, però, ha continuato a seguire la trasmissione, ma soprattutto ad attaccare Gemma Galgani. Secondo la dama, infatti, la torinese non sarebbe in cerca di un fidanzato, ma continuerebbe a restare nella trasmissione di Maria De Filippi solo perché accecata dalla fama e dal successo.