Ilary Blasi e Francesco Totti condurranno insieme un programma su Canale 5: ecco quale

Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo
Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo

Torna La sai l’ultima?

Senza ombra di dubbio Ilary Blasi è diventata una delle conduttrici televisive di punta della rete ammiraglia Mediaset. Infatti negli ultimi tre anni è stata al timone del Grande Fratello Vip e la scorsa estate ha presentato anche Balalaika, la trasmissione sportiva dedicata ai Mondiali di calcio 2018 ed il Wind Summer Festival.

Ma dal prossimo autunno l’artista romana potrebbe riportare su Canale 5 un vecchio programma lasciato nel dimenticatoio. Stiamo parlando di La sai l’ultima?, lo show dedicato ai barzellettieri d’Italia.

La sai l’ultima? Ilary Blasi insieme a Francesco Totti?

Ricordiamo che La sai l’ultima? è stato uno dei programmi cult degli Anni Novanta che ha avuto conduttori come Pippo Franco, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Natalia Estrada e Pamela Prati. Una trasmissione che ha visto crescere diverse generazioni a suon di barzellette e all’epoca aveva un grosso seguito.

L’ultima edizione (2008), invece, quella presentata dalla Cuccarini e Massimo Boldi si rivelò un vero e proprio flop a livello d’ascolti. La prima edizione di undici venne trasmessa nel lontano 1992.

A distanza di undici anni sembra che i vertici del Biscione abbiano deciso di riprendere il format televisivo e di riproporlo in una veste inedita con Ilary Blasi che potrebbe essere affiancata clamorosamente dal marito Francesco Totti oppure da Teo Mammucari. Mediaset regalerà un duo di conduzione inedito con la coppia Blasi-Totti?

Ilary e Francesco in vacanza sulle Dolomiti

L’ex capitano della Roma Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi stanno vivendo una nuova luna di miele. Sui social sono state postate le immagini più belle della loro recente settimana bianca sulle Dolomiti dove lo sportivo ha imparato a sciare. Negli scatti si vedono seduti al sole, in un rifugio, con la loro Chanel al seguito dove sembrano più innamorati che mai e pronti per allargare di nuovo la famiglia con l’arrivo del tanto atteso quarto figlio.