Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano, l’indiscrezione

Uomini e Donne

Uomini e Donne: tra Giulia Cavaglià e Manuel c’è molta attrazione

Chi ha seguito fino ad ora il percorso di Giulia Cavaglià al Trono classico di Uomini e Donne sa perfettamente che la tronista sin da subito ha mostrato uno spiccato interesse nei confronti di Manuel. A quanto pare l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e il giovano si conoscevano già in passato per via di amici in comune.

Già si piacevano all’epoca, ma poi lei si fidanzò e i due si persero di vista. Vedendoli nelle esterne e gli sguardi che si scambiano in in studio, molti telespettatori di U&D si sono domandati se Giulia non abbia fatto già la sua scelta.

Uomini e Donne: Giulia e Manuel si sono baciati

C’è da dire che il percorso di Giulia Cavalià al Trono classico di Uomini e Donne è ancora agli inizi, anche se la tronista torinese ad ogni puntata sembra essere più interessata a Manuel. Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, sembra che i due ragazzi si sarebbero scambiato pure un bacio.

Nella registrazione del 19 marzo scorso, infatti, in studio è stata fatta vedere la loro esterna e addirittura c’è stato un buco di 20 minuti in cui Manuel e Giulia sono rimasti insieme, ma senza telecamere.

Trono classico: Manuel è la scelta della Cavaglià?

Il pubblico del Trono classico di Uomini e Donne ha capito perfettamente che tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano c’è un’attrazione reciproca. Anche gli altri corteggiatori della tronista, tra cui Giulio, si sono accorti di questo feeling.

C’è da dire anche, però, che i due ragazzi partono in vantaggio visto che già si conoscevano prima di intraprendere questo percorso nel dating show di Maria De Filippi. a questo punto non ci rimane che attendere per capire se la scelta finale sarà proprio questa.