Maria De Filippi, fiocco rosa: ‘Finalmente è nata la bambina’. L’annuncio sui social dell’ex allieva di Amici

Amici

Amici di Maria De Filippi: Romina Carancini è diventata madre per la prima volta

Romina Carancini, ex allieva di Amici di Maria De Filippi è diventata madre. Lo scorso 21 marzo 2019, infatti, la ragazza ha messo al mondo la piccola Nina. La ballerina che ha trovato la popolarità nel talent show di Canale 5 lo annunciato attraverso il suo account Instagram.

“Ieri la primavera ci ha portato il più bel fiore che potessimo desiderare… Siamo tutti pazzi d’amore…Grazie vita per questo dono immenso“,

ha scritto la ragazza sul social. Una bellissima notizia per la danzatrice ed Alessandro, il compagno con cui vive insieme da diverso tempo. Era lo scorso ottobre quando la bella Romina su Instagram aveva annunciato la gravidanza:

“Grazie vita per questo dono e miracolo.. Io e Alessandro Rabboni non riusciamo più a contenere la gioia e volevamo presentarvi NINA… #inlove #5monthpregnant #loveyou #ourbabygirl #momtobe”.

Amici di Maria De Filippi: il percorso lavorativo di Romina Carancini

Romina Carancini, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha reso felice tutti coloro che la seguono su Instagram. La ragazza ha messo al mondo la piccola Nina proprio il primo giorno di primavera. La ragazza era stata concorrente di Amici nel 2004, arrivando fino alla finale e classificandosi al quarto posto.

Subito alla sua esperienza nel talent show, Romina ha spiccato il volo iniziando una lunga carriera nella danza. Infatti dopo aver ricevuto la proposta dalla De Filippi di rimanere nel corpo di ballo del suo programma, poi c’è stato l’approdo a Ciao Darwin, Quelli che il calcio, Buona Domenica e Colorado.

In questi ultime settimane molti personaggi televisivi sono diventati genitori, tra questi Paola Caruso, Giorgia Lucini, Federica Nargi e tante altre. Ecco il bellissimo post che la danzatrice ha messo sul suo account social dove ha ottenuto migliaia di likes e auguri: