Gabriel Garko e Eva Grimaldi avvistati insieme in vacanza

gabriel garko

Gabriel Garko è stato paparazzato nuovamente in compagnia di Eva Grimaldi, anche se i due si sono lasciati ormai da tempo, continuano a trascorrere tempo insieme, a condividere una grande amicizia tanto da decidere di partire in vacanza insieme.

Gli scatti postati proprio da loro due mentre sono insieme sono tantissimi, alcuni li ritraggono in montagna, altri al mare, l’ultima foto postata su Instagram da Gabriele Rossi ex gieffino ed attualmente attore li vede seduti a tavola mentre mangiano pesce e sorridono divertiti, sono entrambi bellissimi e parecchio sereni.

Una storia d’amore travolgente

La loro storia è andata avanti per quattro lunghi anni, è iniziata nel 1997 ed è terminata nel 2001, è stata travolgente ed intensa poi però le loro strade si sono divise per volere dell’attore. Gabriel aveva 15 anni in meno rispetto all’attrice, lei ha più volte dichiarato di averlo cresciuto, era un ragazzo che veniva dalla campagna, è stata una bella esperienza sia per lei che per lui che ha avuto modo di crescere in fretta.

Nonostante la rottura di comune accordo hanno voluto mantenere rapporti perchè tra i due il legame è sempre stato forte e addirittura la Grimaldi è scesa più volte in campo per difenderlo quando è stato duramente attaccato sui social e non solo.

Eva difende Gabriel dalle critiche

L’ultimo episodio, tra l’altro recente, riguarda proprio le foto scattate di nascosto, Gabriel non ama i paparazzi soprattutto quando sono travestiti da amici e Eva ha scritto su Instagram che è molto fastidioso anche per lei quando certa gente si improvvisa fan per poi scoprire che si tratta invece di un paparazzo, quindi sta dalla parte di Gabriel anche in questo caso.

Nelle foto scattate non si vede Imma, quindi ci si chiede: è successo qualcosa? No, era semplicemente impegnata, tra le due le cose vanno piuttosto bene, tanto che si sposeranno a breve come annunciato dall’attivista politica.