Barbara D’Urso, Mediaset cancella la diretta di Domenica Live: ecco il motivo

Barbara D'Urso

Nuovo cambio nel programma domenicale di Barbara D’Urso

Arriva una clamorosa notizia che non farà piacere ai fan di Barbara D’Urso. Tra circa due settimane in prima serata su Canale 5 prenderà il via la 16esima edizione del Grande Fratello, composta da personaggi sconosciuti ma anche gente che ha calcato i salotti televisivi di Carmelita.

Quindi quest’ultima sarà impegnata tutti i giorni con ben quattro programmi. Infatti, oltre al GF dovrà condurre il mercoledì sera Live Non è la D’Urso, dal lunedì al venerdì Pomeriggio Cinque e poi Domenica Live. E proprio questo contenitore subirà una nuova modifica. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Domenica Live da aprile 2019 andrà in onda registrata

Lo scorso gennaio Mediaset insieme a Barbara D’Urso hanno deciso di ridurre la messa in onda di Domenica Live per dare fiato alla conduttrice. Infatti da tre mesi va in onda dalle 17:20 circa sino alle 18:45 per poi passare la linea ad Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ma tra qualche settimana il contenitore televisivo subirà un altro cambiamento. Si passerà dalla diretta al registrato. Ma per quale motivo? In questo modo Lady Cologno avrà la possibilità di fare le prove per la puntata del Grande Fratello Nip. A rendere nota questa clamorosa notizia un lettore del portale Bitchyf che a quanto pare è stato contattato per partecipare alla prima registrazione di Domenica Live.

Quindi il rotocalco da aprile 2019 sarà in differita proprio come Verissimo di Silvia Toffanin. Barbarella nei prossimi tre mesi sarà impegnata ancora una volta tra Cologno Monzese e Roma, precisamente Cinecittà.

I possibili concorrenti conosciuti del Grande Fratello 16

Secondo alcuni rumors circolati sul web, nella casa di Cinecittà del Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso potrebbe entrare Fariba, la mamma di Giulia Salemi, il fidanzato di Giovanni Ciacci, la sorella di Mauro Icardi, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e la figlia di Cristiano De Andrè. A quanto pare nel reality di Lady Cologno potrebbe arrivare anche il farmacista Alberico Lemme ma non come concorrente.