Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con Gianbattista e lo caccia via dallo studio

Uomini e Donne: anticipazioni Trono over

Giovedì pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrati i nuovi appuntamenti del Trono over di Uomini e Donne.

Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News ci sono stati due ospiti d’eccezione, ovvero Ursula Bennardo e Sossio Aruta che hanno annunciato che diventeranno genitori. Ma in puntata c’è stata anche la presa di posizione di Maria De Filippi contro il cavaliere Gianbattista. Andiamo a vedere cosa è successo.

Uomini e Donne: Gianbattista spinge una collaboratrice di Maria De Filippi, lei lo caccia

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che Gianbattista in settimana è uscito con una dama che è rimasta scossa dai suoi modi di fare e dell’atteggiamento del cavaliere. La signora si era vestita tutta carina per uscire con lui e invece si è ritrovata sulla sua auto sporca e che era impregnata di fumo di sigarette.

Successivamente le ha chiesto se aveva i soldi e se abita in una casa di sua proprietà. Maria De Filippi lo ha fatto entrare e subito Gianni Sperti lo ha attaccato. I due hanno avuto un battibeccco fino a quando l’opinionista ha esclamato:

“Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria“.

A quel punto Gianbattista si è arrabbiato dicendo:

“Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“.

La conduttrice stava perdendo le staffe, quindi infuriata ha mandato a chiamare la sua collaboratrice e questa entrando ha confermato che effettivamente lui, siccome era stanco di attendere fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, ad un certo punto ha iniziato a dare in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone. Quindi Maria immediatamente lo ha cacciato via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono:

“Fuori, fuori“.