Jasmine Carrisi si è rifatta gli zigomi: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso svuota il sacco

Jasmine Lecciso
Jasmine, il sogno da grand

Jasmine Carrisi non smette di zittire i gossip. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo nella bufera.

Jasmine Carrisi già alcuni mesi fa è stata presa di mira dai fan di Al Bano e Romina Power per via dei suoi ritocchini. Molti utenti, infatti, hanno criticato la figlia di Loredana Lecciso sopratutto per le sue labbra sempre più uguali alla madre.

Alcuni, pensano che la diciassettenne voglia seguire le orme di sua mamma e per tale ragione viene riempita d’insulti. A lasciare tutti senza parole, però, sono state delle dichiarazioni fatte proprio dalla ragazza, vediamo insieme cosa ha rivelato.

La figlia di Al Bano e Loredana rifatta?

Jasmine Carrisi dopo la sua apparizione a Non è la D’Urso ha fatto impazzire i suoi follower. Molti utenti, infatti, hanno visto la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso cresciuta ma sopratutto cambiata. A confermare i suoi ‘cambiamenti’ sarebbe anche una foto postata poche ore fa sul suo profilo Instagram dove ha messo in primo piano il suo viso.

I fan hanno subito riempito la foto di like e commenti, ricevendo però anche qualche critica. C’è chi pensa che la sua bellezza non sia tutta opera di madre natura, ma che dietro ci sia la mano di un chirurgo. (Continua dopo il post)

Jasmine risponde agli insulti

Jasmine risponde agli insulti su Instagram

Molti utenti pensano che Jasmine Carrisi abbia ritoccato le labbra e il naso. La figlia di Al Bano ha già spiegato più volte di non tollerare le critiche e sopratutto gli insulti. Ancora una volta, quindi, la figlia del noto maestro di Cellino si è vista offendere sui social e a coloro che le hanno dato della ‘rifatta’ ha risposto:

“Anche gli zigomi ho rifatto”

La figlia di Loredana Lecciso con molta ironia ha voluto zittire le malelingue, facendo capire a tutti di essere bella grazie a madre natura.