U&D: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nozze rinviate? Ecco il perché

Rosa Perrotta

Brutte nuove per una delle coppie più apprezzate di Uomini e Donne, quella costituita da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che hanno da poco rivelato di aspettare un figlio, Domenico (come il padre di lui). Oltre al lieto annuncio, hanno comunicato che si sposeranno a giugno. Purtroppo però, come reso noto dall’ex corteggiatore a Uomini e Donne Magazine, il matrimonio potrebbe essere rimandato.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rischiano di dover rinviare il matrimonio

Tanto basta per lasciare un pizzico di rammarico alla coppia, che era già in allerta per alcune complicazioni sorte durante la gravidanza. Ed è proprio questo il motivo che li porterà forse al cambio di programma: il medico ha prescritto alla Perrotta un po’ di riposo, quindi sceglieranno secondo di conseguenza se sposarsi a giugno o posticipare a settembre.

Tutto dipenderà da quali saranno le condizioni di Rosa. La stessa ragione che indurrà quasi sicuramente Rosa Perrotta ad astenersi da altri scontri con Karina Cascella, evitando così qualsivoglia forma di agitazione. L’ultimo incontro-scontro tra loro due è andato in scena mercoledì sera nel corso di Live – Non è la D’Urso. Da parecchi mesi l’opinionista va in giro a millantare che Rosa Perrotta è ricorsa alla chirurgia estetica per apparire com’è ora.

Karina ha evidenziato come lei sia incline a fare polemica su tutto quanto, pure adesso che sta per unirsi in matrimonio ed è in incinta, mentre Rosa l’ha accusata di avere il veleno nelle vene. Comprensibilmente il confronto in diretta, aggiunto alla lite accesa dopo la trasmissione, non ha giovato alla salute dell’ex tronista, che dovrà prendersi una pausa, come ha reso noto il compagno Pietro Tartaglione.

Il litigio con Giulia De Lellis e Andrea Damante

Alcuni giorni fa ha tenuto banco un diverbio particolarmente accesso tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis, coinvolti in un dibattito via social a suon di post, punzecchiature e quant’altro. L’uomo, senza mai chiamarla direttamente in causa, si era espresso sulla storia dell’ex corteggiatrice col cantante Irama, conclusasi in fretta e furia, un paio di settimane giusto per apparire nelle copertine.

Con comparsate qua e là, per una relazione di comodo, così millantava Pietro, che è stato duramente ripreso da Giulia. Che, insieme al dj Andrea Damante (con cui potrebbe essere tornata insieme), ha iniziato una sequela infinita di insulti, fino a quando la coppia rivale ha chiesto pubblicamente di smetterla con le offese. A Uomini e Donne Magazine il futuro marito di Rosa Perrotta ha definito la reazione di Giulia De Lellis inaspettata, spropositata e fuori luogo.