Paola Caruso sbotta sui social:”Non rompete i cogl**ni”. Ecco cos’è successo (Foto)

Paola Caruso
Paola Caruso

Nelle ultime settimane è stata al centro delle polemiche per la scelta di raccontare la storia della sua gravidanza in televisione, parliamo di Paola Caruso.

Solo pochi giorni fa è stata ospite di Live – Non è la D’Urso dove ha presentato in diretta tv il piccolo Michele. Ha raccontato del difficile rapporto con il padre del figlio che non si è ancora presentato.

L’uomo in questione sarebbe Francesco Caserta, che il giorno seguente alla messa in onda del programma serale della D’Urso ha espresso il suo punto di vista. La showgirl ha sottolineato che tempo aiuterà a sistemare le cose. Paola Caruso, come ha sempre fatto dalla nascita del primogenito, ha ribadito che vorrebbe che il figlio avesse un rapporto stretto col padre perchè non ha alcuna colpa rispetto alle loro incomprensioni e i loro problemi.

La Caruso abbandonata da Caserta

Paola è stata fidanzata per alcuni mesi con l’imprenditore Francesco Caserta. Secondo la Caruso quest’ultimo avrebbe deciso di allontanarsi una volta saputo che era in dolce attesa. Il giovane imprenditore è molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua madre, che sarebbe stata una delle causa della fine della relazione con la show girl.

A detta di Paola Caruso ci sarebbe stato uno scontro con la madre di lui, che avrebbe rifiutato di andare al loro matrimonio. La donna avrebbe preso malissimo la notizia della gravidanza. Subito dopo la showgirl è stata ricoverata in ospedale per una minaccia di aborto, periodo durante il quale Caserta avrebbe continuato a restare al suo fianco.

Successivamente Caserta ha deciso, però, di mettere fine alla relazione. Da quel momento il rapporto tra i due ex è diventato molto aspro. Si sono susseguiti messaggi sui social e accuse reciproche. La Caruso ha scritto sui social a più riprese di essere stata abbandonata, concetto ribadito anche nei programmi di Barbara D’Urso. Caserta, invece, ha dapprima messo in dubbio la sua paternità, chiedendo poi a Paola di essere lasciato in pace.

La Caruso sbotta sui social

Paola Caruso ha ringraziato via social i suoi fan, Barbara D’Urso e quanti l’hanno sostenuta durante la puntata del programma serale della conduttrice partenopea. Purtroppo sono arrivate anche delle critiche che non sono piaciute per niente all’ex Bonas. Quest’ultima ha reagito in maniera molto accesa senza giri di parole andando direttamente al punto. (Continua dopo la foto)

Una reazione dovuta anche allo stress di queste ultime settimane durante le quali Paola Caruso ha affrontato il parto senza la vicinanza del padre del piccolo. Staremo a vedere se nelle prossime settimane Caserta si farà vivo.