Il Paradiso Delle Signore dal 25 al 29 marzo: Riccardo in pericolo di vita?

Il Paradiso Delle Signore dal 25 al 29 marzo: Riccardo in pericolo di vita?
Il Paradiso Delle Signore dal 25 al 29 marzo: Riccardo in pericolo di vita?

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore delle prossime puntate svelano che sarà una settimana dolorosa. Le trame delle puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 marzo su Rai Uno, si concentrano sulla misteriosa scomparsa di Riccardo.

Il giovane ragazzo è in fuga e molti elementi fanno pensare che sia in pericolo di vita. Infatti, viene ritrovato il suo cappotto sporco di sangue. Nel frattempo, Luciano riceve una minaccia pericolosa da Oscar. Per scoprire che cosa succederà nel dettaglio, leggete le anticipazioni settimanali.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore dal 25 al 29 marzo: Oscar minaccia Luciano

Riccardo è scappato dall’abitazione di Vittorio. Tutti sono preoccupati per la salute e la sicurezza del giovane Guarnieri. La contessa Adelaide vorrebbe chiamare la polizia ma Umberto non è d’accordo. Teme che la notizia della scomparsa di Riccardo possa rovinare la sua carriera politica.

Oscar, non vedendo più Clelia al Grande Magazzino, minaccia Luciano di fargliela pagare cara. Silvia riesce a scovare il rifugio della signora Calligaris e decide di affrontarla. Nicoletta commette molti errori al lavoro. È preoccupata per il suo ex fidanzato. Intanto, Roberta viene nominata capocommessa. Nora intuisce che il marito sia innamorato di Tina e decide di farle una brutta sorpresa.

Aspra lite tra Umberto e Adelaide

Il ritrovamento del cappotto di Riccardo, sporco di sangue e fango, porta tantissima agitazione nella Villa Guarnieri. Andreina approfitta di questo momento per rovinare il rapporto tra Adelaide e Umberto. Infatti, è riuscita a convincere la contessa a chiamare la polizia per denunciare la scomparsa del nipote. Nel frattempo, Vittorio tenta di riavvicinarsi a Marta e le rivela di aver avuto un’intuizione sul luogo dov’è nascosto Riccardo.

Tutti i giornali parlano della scomparsa di Riccardo Guarnieri. Umberto s’infuria con la cognata per aver ostacolato la sua carriera politica. Sembra che il losco piano di Andreina stia funzionando. Allo shopping center arrivano numerose letterine tutte indirizzate a Gabriella. Quest’ultima ha fatto colpo su molti ammiratori che sperano di uscire con lei. Nel frattempo, Marta riceve una chiamata da Luca Spinelli. Ciò che lui le ha riferito manda su tutte le furie Vittorio.